orami ten 38 anni Michele...teniamoci lozano !!!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
La cosa che mi preoccupa non è questa, ma che proprio tecnicamente pare (ovviamente per mo poi magari è un momento) scarso.Cioè se facesse grandi dribling, ma poi non la passa; se facesse grandi scatti, ma inutili perché nel momneto sbagliato, se desse assist filtranti, ma a compagni in fuorigioco, se facesse aperture a memoria e nessuno ci va io crederei che ha un problema tattico.Quello che mi preoccupa, invece, è proprio che non gli ho mai visto fare un dribling riuscito, un passaggio azzeccato, uno scatto, un qualsivoglia numero fallito per errori tattici...per ora, sottolineo per ora, non ha fatto nulla di giusto, non è che abbia fatto le cose giuste nel momento sbagliao.Speriamo sia un fatto di capa-fisico-tattica, ma a me la sensazione di aver preso un megapacco sta montando prepotente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ounas inizialmente lasció intravedere cose migliori. Pazientiamo, sperando di non rivederlo mai più dal primo minuto che è come regalare un coupon di 10 palloni agli avversari.
Peccato che abbia sempre giocato là.
Perché abbiamo giocato allo stesso modo delle altre partite, vero?Oh, ne azzeccassi una.
Alex88 ha preso il master in football manager.C'è da capirlo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Primo tempo decisamente bene, ma il secondo è stato un incubo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!