Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77577 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #200 il: 11 Ottobre, 2019, 13:36:01 pm »
Imho questo topic dimostra quanto siete ridicoli quando schifate Belotti ma chiedete il giovane di belle speranze  :sisi:
Io sono innocente, schifo tutti quanti!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #201 il: 12 Ottobre, 2019, 12:07:57 pm »
Gol, assist  ed un rigore sbagliato in nazionale.

Alemao

« Risposta #202 il: 13 Ottobre, 2019, 12:09:38 pm »
Contro il triangolo delle Bermuda.  :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #203 il: 13 Ottobre, 2019, 13:22:46 pm »
ragazzi ma qualcuno ha l'età per ricordarsi la prima stagione di Platini alla Juve?

L’esordio in campionato, però, è un disastro, la Juventus perde a Genova, contro la Sampdoria neopromossa, 1-0, segna Ferroni, Platini, come tutto l’ambiente bianconero, è perplesso; Brady, ceduto proprio ai blucerchiati, è il migliore in campo.
Sono mesi durissimi per Platini: è tormentato dalla pubalgia, discusso, talvolta contestato, viene persino considerato un lusso

Per questo invece vale il contrario di tanti bidoni: buon esordio (spesso con gol) e poi merda.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #204 il: 16 Ottobre, 2019, 09:30:01 am »
s'è pure stroppiato in nazionale.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #205 il: 16 Ottobre, 2019, 10:08:28 am »
La genialità' delle nazionali durante i campionati.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #206 il: 16 Ottobre, 2019, 11:18:26 am »
pare na botta ma sicuro salta il veronaids.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #207 il: 16 Ottobre, 2019, 11:21:16 am »
Sicuramente salterà il Verona, ma credo che non avrebbe giocato lo stesso tornando tardissimo dalle nazionali.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

11 - Lozano Hirving
« Risposta #208 il: 16 Ottobre, 2019, 12:40:07 pm »
Meglio così, altrimenti finiva menato in campo con il jet lag addosso dal nostro minestraman.

micoste

« Risposta #209 il: 16 Ottobre, 2019, 12:45:34 pm »
La genialità' delle nazionali durante i campionati.

Quale sarebbe l'alternativa?  :look:

Leif Erikson

« Risposta #210 il: 16 Ottobre, 2019, 13:08:51 pm »
Fare le qualificazioni a fine anno, al termine dei campionati. Una specie di torneino simil Europeo o Mondiale, che sarebbe anche più visto dalle persone e non percepito come un fastidio da pubblico e società.
La serie A finirebbe prima, ovviamente.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #211 il: 16 Ottobre, 2019, 13:09:37 pm »

Penso l'unica alternativa sia giocare tutte le partite della nazionale prima e dopo i campionati. Altre non ce ne sono  :sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #212 il: 16 Ottobre, 2019, 13:56:38 pm »
Comunque questo è un caso umano,non gliene va bene una
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #213 il: 16 Ottobre, 2019, 14:04:44 pm »
Fare le qualificazioni a fine anno, al termine dei campionati. Una specie di torneino simil Europeo o Mondiale, che sarebbe anche più visto dalle persone e non percepito come un fastidio da pubblico e società.
La serie A finirebbe prima, ovviamente.
Ma pure ritagliarsi uno spazio nel periodo invernale quando c'è il mercato di riparazione. Il campionato ricomincia a metà febbraio e si finisce a Giugno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #214 il: 16 Ottobre, 2019, 15:48:56 pm »
Ma pure ritagliarsi uno spazio nel periodo invernale quando c'è il mercato di riparazione. Il campionato ricomincia a metà febbraio e si finisce a Giugno.

Pure va bene, la mia ipotesi era per non far muovere proprio i calciatori durante la stagione di club. Fai finire il campionato un mese prima, maggio e giugno si giocano le qualificazioni e poi vacanze.

Tra l'altro sarebbe anche più opportuno per le nazionali stesse, visto che acquisirebbero continuità e farebbero gruppo, non due partite ogni due mesi come ora.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #215 il: 16 Ottobre, 2019, 16:24:39 pm »
Le nazionali sono un dito al culo e andrebbero abolite.

Alemao

« Risposta #216 il: 16 Ottobre, 2019, 16:50:27 pm »
Le nazionali sono un dito al culo e andrebbero abolite.

Leif Erikson

11 - Lozano Hirving
« Risposta #217 il: 16 Ottobre, 2019, 17:24:52 pm »
Le nazionali sono l'ultima cosa poetica rimasta a questo pallone di merda dove vinci solo se hai i danari, le estati mondiali/europee con le città che si riempiono a festa, le femmine che la danno, la birra e il ritrovarsi a vedere le partite con gli amici a rutto libero scovando il carneade di turno che sembra un fenomeno e due anni dopo muore per overdose di eroina, rimangono momenti bellissimi, di grande felicità e voglia di stare insieme. Pure se schifate l'Italia, come ormai faccio anche io. Ricordate che se non vi piace più campare, potete sempre prendere una lametta e risolvere. :sisi:

micoste

« Risposta #218 il: 16 Ottobre, 2019, 19:16:24 pm »
Per me invece è improponibile raggruppare sempre le partite delle nazionali in un breve periodo. Sarebbe una forzatura ancora maggiore e non è nemmeno detto che avrebbe un impatto meno negativo sui calciatori. I club se ne devono stare.

Online calvin

• *
« Risposta #219 il: 16 Ottobre, 2019, 19:32:52 pm »
Per me invece è improponibile raggruppare sempre le partite delle nazionali in un breve periodo. Sarebbe una forzatura ancora maggiore e non è nemmeno detto che avrebbe un impatto meno negativo sui calciatori. I club se ne devono stare.
Quoto.

Il problema è la a a 20 squadre, non le nazionali.

Fosse a 16 ci sarebbe tutto l'agio per non schiattare in corpo i giocatori
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!