Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4
poom:
--- Citazione da: Moebius - 25 Agosto, 2019, 10:40:26 am ---ho scaricato il primo tempo,sto mandando avanti e indietro un fotogramma alla volta
potrei fare uno screenshot da cui si vede chiaramente che la palla gli sbatte inequivocabilmente sulla spalla,anzi sulla schiena perchè è in torsione
ma non so come si posta
:look:
--- Termina citazione ---
Meglio, non mettiamo in giro prove scomode :asd:
Moebius:
--- Citazione da: poom - 25 Agosto, 2019, 10:44:42 am ---Meglio, non mettiamo in giro prove scomode :asd:
potete riguardarvela pure voi eh...
nella foto che ha messo vampi sembra che la palla sia appoggiata alla mano,invece se guardate bene l'azione la mano non la sfiora neanche,in quel momento la palla sta per sbattere contro la spalla. (del resto se il palmo della mano toccasse il pallone ne devierebbe la traiettoria e di certo non continuerebbe dritta)
anzi nel momento in cui la palla arriva il giocatore si è girato tanto che l'impatto arriva sulla schiena
poi per carità se volete gridare allo scandalo fate pure,ma non siete diversi dai fiorentini che piangono perchè gli abbiamo rubato la partita a loro dire
noel:
--- Citazione da: Caracollo - 25 Agosto, 2019, 07:18:31 am ---Non vincevamo a Firenze credo dai tempi di Benitez
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le premesse per rivedere una stagione Benitez 2.0 ci sono tutte infatti.
poom:
--- Citazione da: Moebius - 25 Agosto, 2019, 10:50:01 am ---potete riguardarvela pure voi eh...
nella foto che ha messo vampi sembra che la palla sia appoggiata alla mano,invece se guardate bene l'azione la mano non la sfiora neanche,in quel momento la palla sta per sbattere contro la spalla.
anzi nel momento in cui la palla arriva il giocatore si è girato tanto che l'impatto arriva sulla schiena
poi per carità se volete gridare allo scandalo fate pure,ma non siete diversi dai fiorentini che piangono perchè gli abbiamo rubato la partita a loro dire
No ma figurati, stavo solo scherzando e sono il primo a cui non piace ricevere favori. Se l'azione incriminata è solo quella su Mertens il rigore non c'è e fanno bene a incazzarsi.
Sul rigore contro di noi non ho ancora capito la posizione ufficiale degli arbitri, su internet invece sono tutti diventati esperti di HJ.
Mi chiedo come sarebbe stato commentato quel tocco se fosse stato un rigore (non fischiato) contro i gobbi.
Moebius:
--- Citazione da: poom - 25 Agosto, 2019, 10:56:41 am ---Sul rigore contro di noi non ho ancora capito la posizione ufficiale degli arbitri, su internet invece sono tutti diventati esperti di HJ.
infatti ho letto e sentito di tutto. regna una confusione allucinante ed è grave perchè a questo punto l'arbitro può fischiare quello che vuole e ha sempre ragione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa