Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4

<< < (70/79) > >>

ferro:
Ve lo sto dicendo da ieri che c'era fallo di mano di Pulgar

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

poom:
Inondiamo Twitter #disdettasky

Moebius:
sto guardando e riguardando l'azione fotogramma per fotogramma
l'immagine che ha messo vampyr8 (che se non sbaglio è forgione che la sta twittando in ogni dove) è assolutamente fuorviante per quello che sto vedendo

1-l'arbitro fischia decisamente dopo che mertens cade

2-la palla sbatte sulla spalla del giocatore della fiorentina,non c'è assolutamente fallo di mano

3-tra mertens e quello a terra non c'è nessun contatto.

detto questo stanno facendo passare che ci  siamo rubati la partita che è qualcosa di altrettanto falso e totalmente ingiusto

poom:

--- Citazione da: Moebius - 25 Agosto, 2019, 10:33:07 am ---sto guardando e riguardando l'azione fotogramma per fotogramma
l'immagine che ha messo vampyr8 (che se non sbaglio è forgione che la sta twittando in ogni dove) è assolutamente fuorviante per quello che sto vedendo

1-l'arbitro fischia decisamente dopo che mertens cade

2-la palla sbatte sulla spalla del giocatore della fiorentina,non c'è assolutamente fallo di mano

3-tra mertens e quello a terra non c'è nessun contatto.

detto questo stanno facendo passare che ci  siamo rubati la partita che è qualcosa di altrettanto falso e totalmente ingiusto

--- Termina citazione ---

Hai immagini chiare? Io dagli highlights della lega non sono riuscito a capirlo, mi sto fidando di quello che leggo in rete..

Moebius:

--- Citazione da: poom - 25 Agosto, 2019, 10:36:13 am ---Hai immagini chiare? Io dagli highlights della lega non sono riuscito a capirlo, mi sto fidando di quello che leggo in rete..

--- Termina citazione ---
ho scaricato il primo tempo,sto mandando avanti e indietro un fotogramma alla volta
potrei fare uno screenshot da cui si vede chiaramente che la palla gli sbatte inequivocabilmente sulla spalla,anzi sulla schiena perchè è in torsione
ma non so come si posta
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa