Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4

<< < (69/79) > >>

Moebius:
E quante ce ne stanno dicendo.......

Moebius:
comunque tutti hanno pensato che abbia fischiato su il rigore mertens perchè ha fischiato quando è caduto.
Se ha assegnato rigore per il fallo di mano posso supporre che sia stato informato dal var,in tal caso sul referto arbitrale dovrebbe essere tutto più chiaro.
se l'informazione fosse imparziale mi aspetterei una rettifica dopo il mare di merda che ci stanno gettando addosso come sempre

Moebius:
poi non capisco perchè,ogniqualvolta giochiamo contro sta cazzo di fiorentina di merda pare che l'italia intera se l'è adottata

poom:

--- Citazione da: Moebius - 25 Agosto, 2019, 10:19:20 am ---comunque tutti hanno pensato che abbia fischiato su il rigore mertens perchè ha fischiato quando è caduto.
Se ha assegnato rigore per il fallo di mano posso supporre che sia stato informato dal var,in tal caso sul referto arbitrale dovrebbe essere tutto più chiaro.
se l'informazione fosse imparziale mi aspetterei una rettifica dopo il mare di merda che ci stanno gettando addosso come sempre

--- Termina citazione ---

Possiamo dire che se pure ha dato il rigore pensando che su Mertens ci fosse fallo, a noi ce ne strafotte visto che c'era rigore comunque?

luka7:

--- Citazione da: Moebius - 25 Agosto, 2019, 10:20:28 am ---poi non capisco perchè,ogniqualvolta giochiamo contro sta cazzo di fiorentina di merda pare che l'italia intera se l'è adottata

--- Termina citazione ---

Ovvio, l’orgoglio viola squadra della più bella e civile città d’italia.....la grande Firenze, che vince sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa