Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4

<< < (67/79) > >>

Caracollo:
Non vincevamo a Firenze credo dai tempi di Benitez

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Caracollo - 25 Agosto, 2019, 07:18:31 am ---Non vincevamo a Firenze credo dai tempi di Benitez

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Esatto.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 24 Agosto, 2019, 22:41:49 pm ---Uomo partita sky?

"il calcio"
Chist par o cazz.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Adani e Trevisani sono diventati inascoltabili
--- Citazione da: ferro - 24 Agosto, 2019, 23:10:06 pm ---Comunque rinnovo i miei dubbi sulla sostanza della fiorentina, stanno inguaiati. In attacco non hanno una prima punta, se non corrono non riescono nemmeno ad uscire palla a terra dalla difesa.
Boateng può essere una soluzione ma forzata, Ribery non ha dato niente. A centrocampo non hanno equilibrio, la fase difensiva fa schifo.
Hanno ancora Montella allenatore.

Per me l'entusiasmo che hanno loro è perché vengono da un anno veramente schifoso, culmine di un periodo di merda - cioè da quando i Della Valle hanno chiuso i rubinetti. Ora che è arrivato l'americano ed ha portato qualche nome un poco conosciuto stanno sopravvalutando la propria squadra che invece farichera ad arrivare nella prima metà di classifica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per me arrivano a metà classifica..
--- Citazione da: poom - 25 Agosto, 2019, 00:13:30 am ---Ho visto solo gli highlights quindi mi astengo da troppi commenti, però qualcuno deve presentarsi in TV per gli arbitri e dire se quello della Fiorentina era rigore secondo le nuove regole, perché se è così il calcio da oggi è uno sport diverso, dove quando hai la palla puoi anche scegliere di cercare di prenderti il rigore tirando sulle braccia dell'avversario.

Esattamente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pappasouth:
sui sitarelli fiorentini dicono che Koulibaly ha sputato a Sottil, senza però mettere l'immagine dove si vede chiaramente che sputa semplicemente a terra, ma che merde!

raistlin980:
Aaahh e com'è bello sentire il rumore di dentini che rosikano a primma matin....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa