Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 1° GIORNATA] Fiorentina-Napoli 3-4

<< < (66/79) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 25 Agosto, 2019, 00:19:23 am ---(è l'equivalente di un "commento" di un codice civile annotato con dottrina e giurisprudenza, dove viene spiegato il significato stabilizzato tra i vari significanti assumibili in potenza dal testo dell'articolo)

--- Termina citazione ---
ah ecco

LSF839:

--- Citazione da: Starfred - 25 Agosto, 2019, 00:46:32 am ---Ma un Fantacalcio a volo del forum?

Con una parte dei proventi x pagare il pappone del forum

vampyr8:

è fallo di mano, quindi rigore

Dariomusic:

--- Citazione da: torello - 24 Agosto, 2019, 23:24:07 pm ---Partita dai valori estivi,  non indicativa ed era importante vincerla
Sul 3-3 ho temuto la perdessimo

Per me la chiave é Ruiz,  non può fare il trequartista,  deve stare più in mediana,  farsi sentire col fisico,  palleggiare di più

Oggi mi é sembrato molto Bolso,  credo per aver fatto l europeo ed essere in ritardo di condizione.

Se lo abbassa di 20 metri avremo più palleggio e sostanza in mezzo e davanti il loro lo faranno sempre.

si dovrebbe fare il 4-3-3 Zielinsly regista basso con Allan mezzala destra e Fabian sinistra e magari provare a volte Fabian basso e Zielinsky mezzala destra.
 Ma tanto non si farà mi dispiace di aver visto solo gli Highlights e non tutta la partita per capire bene le sostituzioni ( i sostituti) cosa hanno fatto, ma ero al lavoro. Dagli highlights mi sembra che la Viola abbia giocato molto meglio di noi ma Callejon Mertens e Insigne giocano a memoria

Artem Dzyuba:
Commisso ficcati i pollici nell'ano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa