Staff > Stagione 2019-20

Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]

<< < (20/61) > >>

Dariomusic:
Milik si è mangiato un gol ma ha fatto partire diverse azioni e ha fatto 2 bei tiri in porta ma Insigne sempre fuori posizione e in fuorigioco e tiri sbilenchi in porta, mi sarebbe piaciuto vedere Younes al suo posto. Gaetano ha peccato di presunzione e nell'uscita non si deve prendere quei rischi non e1 in Primavera o all'oratorio ma contro il Barca.

Snow:
Siamo calati quando abbiamo tolto il trequartista ed inserito una seconda punta. Non è cosa per Verdi. Il goal fallito da Milik è assurdo anche per lui. Insigne era clinicamente morto così come Piotr. Non capisco perché non abbia giocato Younes.

Tolto questo...test positivo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

umb:
Buon Napoli come nelle precedenti uscite. Manca sempre lo sfaccimma di attaccante che sappia fare il suo mestiere. Non ho visto il primo tempo però.

Dariomusic:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Agosto, 2019, 03:26:58 am ---È scoppiato,  non ce la fa più. Lo stesso vale per Callejon.

--- Termina citazione ---
Callejon ha giocato bene fino all'ultimo, Insigne era da far uscire dopo i primi 10 minuti del secondo  tempo. 

CharMeg:

--- Citazione da: Dariomusic - 08 Agosto, 2019, 03:29:29 am ---Milik si è mangiato un gol ma ha fatto partire diverse azioni e ha fatto 2 bei tiri in porta ma Insigne sempre fuori posizione e in fuorigioco e tiri sbilenchi in porta, mi sarebbe piaciuto vedere Younes al suo posto. Gaetano ha peccato di presunzione e nell'uscita non si deve prendere quei rischi non e1 in Primavera o all'oratorio ma contro il Barca.

--- Termina citazione ---
Per me se parli così di Milik e Insigne, lo stai facendo per partito preso, ignorando quello che si è visto in campo. Io, per esempio, li valuto esattamente all'opposto.

Per me Milik ha fatto qualcosa di buono ma la cosa più importante, quella per la quale sta in squadra, l'ha clamorosamente sbagliata, mentre Insigne nel primo tempo ha sbagliato qualcosa sotto porta ma ha fatto passaggi bellissimi, che è il suo mestiere.
Per cui bene Insigne e male Milik, a mio giudizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa