Staff > Stagione 2019-20
Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]
Dariomusic:
Tutto sommato un buon test
CharMeg:
--- Citazione da: umb - 08 Agosto, 2019, 03:32:09 am ---Buon Napoli come nelle precedenti uscite. Manca sempre lo sfaccimma di attaccante che sappia fare il suo mestiere. Non ho visto il primo tempo però.
--- Termina citazione ---
Quello più bello è stato il primo tempo :asd:
Dariomusic:
--- Citazione da: CharMeg - 08 Agosto, 2019, 03:34:01 am ---Per me se parli così di Milik e Insigne, lo stai facendo per partito preso, ignorando quello che si è visto in campo. Io, per esempio, li valuto esattamente all'opposto.
Per me Milik ha fatto qualcosa di buono ma la cosa più importante, quella per la quale sta in squadra, l'ha clamorosamente sbagliata, mentre Insigne nel primo tempo ha sbagliato qualcosa sotto porta ma ha fatto passaggi bellissimi, che è il suo mestiere.
Per cui bene Insigne e male Milik, a mio giudizio.
Certo l'ha sbagliata è sotto gli occhi di tutti, però a me dopo quello sbaglio non ha fatto piu rabbia, mentre invece Insigne le ha sbagliate tutte, palle tirate in cielo sempre fuorigioco, come dici tu era stanco ma ha fatto pena e non e1 vero che ha fatto bene il suo mestiere il suo mestiere e1 far partire l'azzione non soffocarla quando il centravanti la fa partire. Il primo tempo sufficiente il secondo è da 4
CharMeg:
--- Citazione da: Dariomusic - 08 Agosto, 2019, 03:33:13 am ---Callejon ha giocato bene fino all'ultimo, Insigne era da far uscire dopo i primi 10 minuti del secondo tempo.
Callejon non lo discuterò mai, dicevo solo che lui è Insigne erano a pezzi, e mentre Callejon giocava più o meno da fermo, Insigne avrebbe dovuto continuare a correre ma non ce la faceva.
Mi stupisco anch'io che non sia entato Younes.
CharMeg:
--- Citazione da: Dariomusic - 08 Agosto, 2019, 03:37:56 am ---Certo l'ha sbagliata è sotto gli occhi di tutti, però a me dopo quello sbaglio non ha fatto piu rabbia, mentre invece Insigne le ha sbagliate tutte, palle tirate in cielo sempre fuorigioco, come dici tu era stanco ma ha fatto pena.
Secondo me vai a simpatia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa