Staff > Stagione 2019-20
Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 11 Agosto, 2019, 00:46:56 am ---Vabe ma il livello del calcio italiano è bassissimo, il fuorigioco chiamato solo se te ne accorgi. La cosa bella sono i replay senza senso, tanto loro non capiscono un cazzo di quello che guardano. Il fuorigioco è una delle regole, ma in fondo che fa mica ti metti a guardare il Millimetro?
Mammamia questi stanno uccisi, hanno un livello ridicolo. Per favore non parlatemi più di Ibrahimovic mannaggia o cazz.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ibrahimovic li fa una chiavica una volta si e l'altra pure.
noel:
--- Citazione da: ferro - 11 Agosto, 2019, 00:46:56 am ---Vabe ma il livello del calcio italiano è bassissimo, il fuorigioco chiamato solo se te ne accorgi. La cosa bella sono i replay senza senso, tanto loro non capiscono un cazzo di quello che guardano. Il fuorigioco è una delle regole, ma in fondo che fa mica ti metti a guardare il Millimetro?
Mammamia questi stanno uccisi, hanno un livello ridicolo. Per favore non parlatemi più di Ibrahimovic mannaggia o cazz.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il nonno in panchina lo vedo benissimo laggiù il prossimo anno.
:look:
vampyr8:
secondo me questi li becchiamo pure nel girone di CL
CharMeg:
L'altro guardalinee gli off side li vede...
CharMeg:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2019, 00:51:31 am ---secondo me questi li becchiamo pure nel girone di CL
L'ho detto prima io!!!
Nel girone mi pare non sia possibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa