Staff > Stagione 2019-20

Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]

<< < (57/61) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 11 Agosto, 2019, 00:46:56 am ---Vabe ma il livello del calcio italiano è bassissimo, il fuorigioco chiamato solo se te ne accorgi. La cosa bella sono i replay senza senso, tanto loro non capiscono un cazzo di quello che guardano. Il fuorigioco è una delle regole, ma in fondo che fa mica ti metti a guardare il Millimetro?

Mammamia questi stanno uccisi, hanno un livello ridicolo. Per favore non parlatemi più di Ibrahimovic mannaggia o cazz.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ibrahimovic li fa una chiavica una volta si e l'altra pure.

noel:

--- Citazione da: ferro - 11 Agosto, 2019, 00:46:56 am ---Vabe ma il livello del calcio italiano è bassissimo, il fuorigioco chiamato solo se te ne accorgi. La cosa bella sono i replay senza senso, tanto loro non capiscono un cazzo di quello che guardano. Il fuorigioco è una delle regole, ma in fondo che fa mica ti metti a guardare il Millimetro?

Mammamia questi stanno uccisi, hanno un livello ridicolo. Per favore non parlatemi più di Ibrahimovic mannaggia o cazz.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il nonno in panchina lo vedo benissimo laggiù il prossimo anno.
 :look:

vampyr8:
secondo me questi li becchiamo pure nel girone di CL

CharMeg:
L'altro guardalinee gli off side li vede...

CharMeg:

--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2019, 00:51:31 am ---secondo me questi li becchiamo pure nel girone di CL

L'ho detto prima io!!!
Nel girone mi pare non sia possibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa