Staff > Stagione 2019-20

Napoli - Barcellona 1-2 [AMICHEVOLE]

<< < (56/61) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2019, 00:40:15 am ---eh si vede che tu te ne intendi!

--- Termina citazione ---
Le ho riconosciute subito!

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 11 Agosto, 2019, 00:40:14 am ---Sono tranquillamente la squadra più forte del mondo.

Sì,  sì vede benissimo.

Alex88:
E francamente le belle o le brutte figure del calcio d'agosto te le schiaffi sul cazzo, visto che a suo tempo ci vincemmo pure col Barcellona e poi facemmo quinti.

CharMeg:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Agosto, 2019, 00:42:06 am ---E francamente le belle o le brutte figure del calcio d'agosto te le schiaffi sul cazzo, visto che a suo tempo ci vincemmo pure col Barcellona e poi facemmo quinti.

Quoto.
Tra l'altro in entrambi i tempi abbiamo messo in campo mezza squadra titolare, senza attaccanti veri, con molti giocatori adattati...
Mi da un po' fastidio, ma non vuol dire niente.

ferro:
Vabe ma il livello del calcio italiano è bassissimo, il fuorigioco chiamato solo se te ne accorgi. La cosa bella sono i replay senza senso, tanto loro non capiscono un cazzo di quello che guardano. Il fuorigioco è una delle regole, ma in fondo che fa mica ti metti a guardare il Millimetro?

Mammamia questi stanno uccisi, hanno un livello ridicolo. Per favore non parlatemi più di Ibrahimovic mannaggia o cazz.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa