Staff > Stagione 2019-20

Marsiglia - Napoli 0-1 [AMICHEVOLE]

<< < (18/22) > >>

Dariomusic:
Come fa il portiere francese a essere cosi sudato?  :)
Mi piacciono manolas e Younes che è l'unico che sa saltare l'uomo, Insigne lo sa fare ma non lo fa, lo ha fatto solo nel finale in difesa.

L'importante è aver tenuto in fase difensiva ed essere riusciti a fare gol vincendo fuori casa , ma siamo ben lontani dal Napoli che vorrei vedere e non nel senso di calciatori, manca proprio nel centrocampo.

Comunque è anche vero che è troppo difficile giudicare in quanto  Ancelotti non ha schierato una vera squadra di titolari anche se credo che quella del primo tempo a parte per Luperto (Koulibaly) Hysaj (Di Lorenzo) ed Elmas (Allan-Zieliski) è piu verosimilmente quello che sarebbe se non ci fosserro altri acquisti. Rimane che per il momento (purtroppo) Rui mi convince piu di Ghoulam.
 

umb:
ma perchè stannof acendo un bucchino ad elmas che non ha fatto praticamente un cazzo?

CharMeg:
Il Napoli mi è piaciuto molto.
Se arrivasse qualcuno sfaccimmo davanti saremmo uno squadrone.

Moebius:

--- Citazione da: umb - 04 Agosto, 2019, 23:15:33 pm ---ma perchè stannof acendo un bucchino ad elmas che non ha fatto praticamente un cazzo?

--- Termina citazione ---
me lo sono chiesto anch'io

CharMeg:
Vabbuò, avevano voglia di fare bucchini, a voi non è mai successo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa