Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Leggendo la formazione che possiamo schierare domani mi viene la tristezza.Mancano veramente in troppi.Ma io non ce la faccio a non vederla, soffrirò fino al quinto gol dei Reds, e anche oltre.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
È stasera alle 18
Comunque almeno il primo tempo lo guarderò,poi sicuramente uscirò
Domani sfida ad un Liverpool rimaneggiato: manca tutto il tridente e l'incubo Alissonce la possiamo fare a non fare una figura di merda.
Ho dovuto fare un compromesso con la mia ragazza. Ho barattato questo pomeriggio all'insegna della visione del re leone per domenica prossima serata al Velodrome da imbucato sperando che lunedi prossimo potrò ovviamente andare a lavoro
Non ti preoccupare i bucchini senza denti vengono bene lo stesso. Fonte, mammeta. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Chissà a parte neol chi se la compra questa partita. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono anni che uso il pezzotto alla faccia tua!Però qualche ordine su e-Napoli store lo faccio ad agosto.
4-2- fantasia.... avete un link dove vederla?
ha messo Callejon nei 2 di centrocampo