Staff > Archivio
Gaetano Gianluca
Capetiello:
Pare che Coli Saco stia facendo una stagione da titolare fisso in C in zona playoff da mediano. 21 anni, negrone dal fisico importante e un pre-campionato da centrale di difesa importante. Per me quello è uno da far rientrare a fare il Gaetano di turno l'anno che viene, sempre in ottica slot primavera, dato che quest' ultimo ormai va per i 24 anni ed è palesemente un giocatorino.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 01 Febbraio, 2024, 09:43:53 am ---Pare che Coli Saco stia facendo una stagione da titolare fisso in C in zona playoff da mediano. 21 anni, negrone dal fisico importante e un pre-campionato da centrale di difesa importante. Per me quello è uno da far rientrare a fare il Gaetano di turno l'anno che viene, sempre in ottica slot primavera, dato che quest' ultimo ormai va per i 24 anni ed è palesemente un giocatorino.
--- Termina citazione ---
Anche Obaretin credo stia facendo il titolare in C, anche se nel derelitto Trento ma magari non è colpa sua che perdono sempre (centrale difensivo di grande stazza).
Guallera V.2:
Fatta per il prestito al Cagliari
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Febbraio, 2024, 12:57:11 pm ---Fatta per il prestito al Cagliari
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
No mi trovo con una cosa: Elmas fuori, Zielinsky quasi fuori, Gaetano fuori, Demme fuori lista, Traorè ammesso che sia mezz'ala ha la malaria e pare ci voglia tempo...ma chi cazzo gioca
Mi sa che sicuramente passeremo al centrocampo a due perché veramente numericamente quello a tre non è sostenibile
ferro:
--- Citazione da: calvin - 01 Febbraio, 2024, 13:29:50 pm ---No mi trovo con una cosa: Elmas fuori, Zielinsky quasi fuori, Gaetano fuori, Demme fuori lista, Traorè ammesso che sia mezz'ala ha la malaria e pare ci voglia tempo...ma chi cazzo gioca
Mi sa che sicuramente passeremo al centrocampo a due perché veramente numericamente quello a tre non è sostenibile
Infatti avrei tenuto fuori Traore ma poi per accordi vari con società procuratore bla bla bla non lo puoi fare.
Da notare che se Demme viene escluso dalla lista allora puoi fare un altro innesto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa