Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (45/51) > >>

kolor:

--- Citazione da: ferro - 13 Gennaio, 2024, 17:40:53 pm ---Tutto giusto ma secondo voi Barak è meglio?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

si spera in un po' di esperienza in più, che la serie A la conosce bene.

Neutrino:
spiace ma nel Napoli - e probabilmente in serie A - è proprio fuori posto

Guallera V.2:
Giuffredi conferma l'interessamento del Granada in prestito. Decide De Laurentiis...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:
Non so se ne vale la pena, non puoi comunque sostituirlo perché libererebbe uno slot utilizzabile solo con un altro del vivaio.
Certo se deve fare la muffa ovviamente a lui conviene andarsene. Poi AlBayzin è piena di bar :look:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Neutrino - 14 Gennaio, 2024, 17:12:52 pm ---spiace ma nel Napoli - e probabilmente in serie A - è proprio fuori posto

--- Termina citazione ---

Nel Napoli sicuramente, io serie A per me ci può stare ed i centrocampi delle squadre di medio-bassa classifica sono colmi di merdoni che non lo valgono.

Il problema è che se non tiri fuori nessuno buono dalla primavera qualcuno che copra il buco ci vuole perché ci sono obblighi di giocatori cresciuti nella tua primavera in squadra (anche se non ho mai capito tropo quali, ma qualcuno qui sopra sicuramente li conosce).

Dalla rpimavera del Napoli non pare che esca mai nessuno forte dai tempi di Insigne ed i vari Tutino, Dezi, GAetano etc ect sono stati delusioni...ora abbiamo Ambrosino che pareva buono, anche se sicuramente non sta brillando in serie B però non so come vanno queste cose e Zanoli che per me non è malvagio poi il terzo portiere che, tanto è il terzo portiere, per il resto credo nessuno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa