Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (41/51) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Può tranquillamente stare in questa serie A, credo sia ingeneroso definirlo giocatore da serie B (quello è Zerbin)

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Ottobre, 2023, 10:35:15 am ---Se sarà del livello del Napoli lo dirà il tempo, ma io non capisco perchè a lui non si deve dare una chance, dare fiducia, quando a Napoli abbiamo visto giocare autentici cialtroni e gente che non ha dimostrato niente.
Per esempio all'interno di una stagione eccezionale come quella dello scorso anno, io ho trovato assurdo non dare più minutaggio a lui a discapito di un Ndombele che non ha dimostrato proprio niente di memorabile, soprattutto quando il campionato si era messo in discesa e c'era possibilità di lanciare Gaetano.
Magari oggi ci sarebbe stato molto meno scetticismo.

Ma il Napoli ha voluto trattenerlo, lo scorso anno come quest'anno.

--- Termina citazione ---

Insisto il problema è di collocazione tattica

Ndonbele l'anno scorso giocava quando Spalletti voleva centimetri e chili, ad esempio

Gaetano oggi non ho capito nello scacchiere del Napoli dove dovrebbe giocare (lo stesso problema lo ha Raspadori e, temo, pure Lindstrom). Se sei fortissima ti adatti, ma se sei un buon giocatore, anche ottimo e ti mettono fuori ruolo vai in difficoltà.

Per me ad esempio Elmas è fortissimo ed è riuscito a dare un contributo importante pur con continui cambi di ruolo e senza una collocazione, ma proprio perché è veramente forte. Mica è facile rendere essendo messo in quella situazione

paraw:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Ottobre, 2023, 10:35:15 am ---Ma il Napoli ha voluto trattenerlo, lo scorso anno come quest'anno.

--- Termina citazione ---

Credo per la questione quote, non per altro. Tra l’altro se fosse arrivato Veiga lui sarebbe partito sicuramente.

pappasouth:
gaetano veiga

Leyton:
I giocatori italiani di solito maturano sempre sul tardi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa