Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (42/51) > >>

AyeyeBrazov:
Gaetano é chiuso in questa rosa, ma ci sta, simao i campioni d'Italia. Giá nel lecce delle meraviglie sarebbe la star secondo me

Hwarang:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2023, 11:07:07 am ---Insisto il problema è di collocazione tattica

Ndonbele l'anno scorso giocava quando Spalletti voleva centimetri e chili, ad esempio

Gaetano oggi non ho capito nello scacchiere del Napoli dove dovrebbe giocare (lo stesso problema lo ha Raspadori e, temo, pure Lindstrom). Se sei fortissima ti adatti, ma se sei un buon giocatore, anche ottimo e ti mettono fuori ruolo vai in difficoltà.

Per me ad esempio Elmas è fortissimo ed è riuscito a dare un contributo importante pur con continui cambi di ruolo e senza una collocazione, ma proprio perché è veramente forte. Mica è facile rendere essendo messo in quella situazione

--- Termina citazione ---

Il ruolo di Gaetano è quello di ieri, mezz'ala. A Cremona ha giocato anche nei 2 a centrocampo in un 4231, ma in serie A penso sia difficile.
Il problema tattico è stato creato dagli allenatori.

Mo siccome Elmas praticamente nel Napoli è un'alternativa agli esterni (9 su 10 le gioca li, a destra o sinistra), Gaetano potrebbe avere un buon minutaggio come alternativa alle mezz'ali, soprattutto Zielinski, in partite come quelle di ieri dove ci sta una netta superiorità (praticamente la maggioranza delle partite).

Tra l'altro proprio Elmas non vuole rinnovare al momento, quindi proprio per questo bisognerebbe dargli spazio in vista di una cessione del macedone.

Moebius:
Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Gaetano: "Lo dico da tempo, basta sentire le mie interviste, è un fuoriclasse e neanche il Napoli si rende conto del suo livello. Mi auguro possa avere spazio, perché se ce l’avrà si renderanno tutti conto del suo livello. Col suo minutaggio ha inciso tantissimo. È un giocatore che determina. Se gli daranno la possibilità di avere minutaggio sono convinto che il Napoli si ritroverà il centrocampista che voleva acquistare durante l’estate".

ferro:
Vabe ma Giuffredi è un figlio di puttana che vuole solo creare zizzania a tutti i costi. I suoi giocatori sono tutti i fenomeni che non giocano abbastanza o non guadagnano abbastanza sempre per colpa dell'allenatore/dirigente/presidente.

Ha pure detto che Garcia ha una gestione irrispettosa di Mario Rui che non ha giocato contro il Real Madrid ed ha condito la sua lamentela con varie critiche sulle scelte dell'allenatore. Il sottotesto è: pure fosse una scelta tattica non vale niente perché è mongoloide.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 04 Ottobre, 2023, 16:00:27 pm ---Vabe ma Giuffredi è un figlio di puttana che vuole solo creare zizzania a tutti i costi. I suoi giocatori sono tutti i fenomeni che non giocano abbastanza o non guadagnano abbastanza sempre per colpa dell'allenatore/dirigente/presidente.

Ha pure detto che Garcia ha una gestione irrispettosa di Mario Rui che non ha giocato contro il Real Madrid ed ha condito la sua lamentela con varie critiche sulle scelte dell'allenatore. Il sottotesto è: pure fosse una scelta tattica non vale niente perché è mongoloide.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Tutto vero, però io un tempo ogni tanto glielo darei a Gaetano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa