Staff > Archivio
Gaetano Gianluca
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Febbraio, 2023, 20:51:37 pm ---Saponara giohhatore da Bayern Monaco (cit)
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Non sei pronto Giuà.
Capetiello:
È la più bella favola che abbia mai visto.
Vinci lo Scudetto con una squadra intera che non ha mai vinto uno scudetto.
Lo vinci dopo che hai rifondato tutto, dopo anni orribili tra pandemia, prosciutti e molossi calabri.
Lo vinci con almeno 12 punti decisivi portati da colui che te lo ha scippato da petto nel 2018.
Lo vinci con un gol al volo al 90' allo Juventus Stadium dopo che a loro viene annullato un gol al Var e hanno festeggiato pe mezzor.
Lo vinci con un allenatore che ha sempre portato la nominata di perdente.
Lo vinci battendo TUTTE le compagini di serie A del campionato così che nessuno possa neanche lontanamente azzardare calcoli strani.
Lo vinci dominando con bellezza e forza.
Lo vinci con uno sconosciuto e impronunciabile Georgiano alla prima esperienza in un campionato vero.
Lo vinci con protagonista assoluto un Nigeriano che fino a qualche anno fa stava sotto i semafori a Lagos a vendere l'acqua.
Lo vinci con un gol di un ragazzo Napoletano che fa lo scavetto e poi va a piangere incredulo sotto una curva tutta azzurra, al 90' dopo un eurogol col piede debole di un terzino. Contro la finalista di Champions League.
Non pensavo, da Napoletano, fosse possibile abbracciare la felicità come ho visto fare agli altri per una vita sana. Io ancora non me ne faccio capace.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Capetiello - 22 Maggio, 2023, 08:08:50 am ---È la più bella favola che abbia mai visto.
Vinci lo Scudetto con una squadra intera che non ha mai vinto uno scudetto.
Lo vinci dopo che hai rifondato tutto, dopo anni orribili tra pandemia, prosciutti e molossi calabri.
Lo vinci con almeno 12 punti decisivi portati da colui che te lo ha scippato da petto nel 2018.
Lo vinci con un gol al volo al 90' allo Juventus Stadium dopo che a loro viene annullato un gol al Var e hanno festeggiato pe mezzor.
Lo vinci con un allenatore che ha sempre portato la nominata di perdente.
Lo vinci battendo TUTTE le compagini di serie A del campionato così che nessuno possa neanche lontanamente azzardare calcoli strani.
Lo vinci dominando con bellezza e forza.
Lo vinci con uno sconosciuto e impronunciabile Georgiano alla prima esperienza in un campionato vero.
Lo vinci con protagonista assoluto un Nigeriano che fino a qualche anno fa stava sotto i semafori a Lagos a vendere l'acqua.
Lo vinci con un gol di un ragazzo Napoletano che fa lo scavetto e poi va a piangere incredulo sotto una curva tutta azzurra, al 90' dopo un eurogol col piede debole di un terzino. Contro la finalista di Champions League.
Non pensavo, da Napoletano, fosse possibile abbracciare la felicità come ho visto fare agli altri per una vita sana. Io ancora non me ne faccio capace.
--- Termina citazione ---
io perció a quelli che giá stanno intossicati non li capisco proprio
AyeyeBrazov:
si sa poú niente di questi giovanotti? Lui, Zanoli, Zerbin.... che fine anna fá?
ferro:
Dopo la partita lo possono pure lasciare al Politecnico che deve studiare per Analisi 2.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa