Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (37/51) > >>

paraw:
Per la prima volta l’ho visto giocare senza paura e prendersi dei rischi. Bene così

Giuseppe77:
Gaetano diventerà uno dei più grossi centrocampista in circolazione cit. Spallettone

Strana uscita  :boh:

Capetiello:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 11 Febbraio, 2023, 19:24:14 pm ---Gaetano diventerà uno dei più grossi centrocampista in circolazione cit. Spallettone

Strana uscita  :boh:

--- Termina citazione ---
L'ultimo a fare un'uscita del genere su un calciatore perennemente relegato in panchina fu il sommo insegnate di Calcio che sta facendo miracoli con una rosa di serie C parlando di Maksimovic. Tutti sappiamo come è andata a finire.

tony_:

--- Citazione da: Capetiello - 11 Febbraio, 2023, 19:33:50 pm ---L'ultimo a fare un'uscita del genere su un calciatore perennemente relegato in panchina fu il sommo insegnate di Calcio che sta facendo miracoli con una rosa di serie C parlando di Maksimovic. Tutti sappiamo come è andata a finire.

--- Termina citazione ---

io ricordo sempre sarri che vaticinava su un saponara INACQUISTABILE per la serie A dopo una/MASSIMO DUE Stagioni, l'anno che lo voleva da noi (mi pare il suo secondo qua, boh)

Guallera V.2:
Saponara giohhatore da Bayern Monaco (cit)

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa