Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (24/51) > >>

Bojack:
Ma per me tra lui e zerbin uno che resti a fare lounas ci sta (meglio sicuramente del funambolo algerino che guadagna tanto e non serve a niente). Io preferirei zerbin anche perché per un napoletano è sempre più difficile imporsi, mandando Gaetano in prestito in serie a (o vendendolo addirittura, per una buona cifra)

Guallera V.2:
Se la Cremonese sale in serie A, è giusto lasciarlo lì e testarlo nella massima serie, in una squadra che comunque può dargli il giusto minutaggio e perchè no vedere se parte anche titolare.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2022, 21:22:32 pm ---Se la Cremonese sale in serie A, è giusto lasciarlo lì e testarlo nella massima serie, in una squadra che comunque può dargli il giusto minutaggio e perchè no vedere se parte anche titolare.

--- Termina citazione ---
Io sono d'accordo e lo dissi pure qualche tempo fa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2022, 21:22:32 pm ---Se la Cremonese sale in serie A, è giusto lasciarlo lì e testarlo nella massima serie, in una squadra che comunque può dargli il giusto minutaggio e perchè no vedere se parte anche titolare.

Io sono d'accordo e lo dissi pure qualche tempo fa

ferro:

--- Citazione da: ferro - 17 Marzo, 2022, 13:41:21 pm ---Se lo tieni in rosa c'è il rischio che si faccia tantissima panchina e si deprezza. La panchina se la farebbe perché non è della categoria e perché l'allenatore in allenamento lo valuta come riserva.

Se lo lasci a Cremona, nell'ipotesi di promozione, resterebbe nella sua comfort zone a farsi l'anno di serie A. Quanti punti fa la Cremonese a te non frega, l'importante è che numeri fa Gaetano (presenze, gol, assist). Poi valuti se portartelo a Napoli oppure metterlo in qualche trattativa con le piccole. Poi se non combina un cazzo come avrebbe potuto fare qualcosa da noi? Si vede che non è destino e lo molli.

:contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa