Staff > Archivio

Gaetano Gianluca

<< < (25/51) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2022, 21:22:32 pm ---Se la Cremonese sale in serie A, è giusto lasciarlo lì e testarlo nella massima serie, in una squadra che comunque può dargli il giusto minutaggio e perchè no vedere se parte anche titolare.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Poi almeno io non è che abbia mai visto la Cremonese e non ho mai seguito veramente Gaetano quindi se valutano di portarselo in ritiro per vedere come va ci sta tutta.
Però se non è cosa che abbia spazio o comunque uno spazio decente, allora meglio se va in prestito in serie A e in una squadra dove possa giocare.

umb:
penso servano giovani delle giovanili per una questione di slot?

musicmad:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Aprile, 2022, 07:45:21 am ---Mo sta giocando sulla trequarti, non come in passato dove veniva mortificato davanti alla difesa. Ed infatti ha iniziato a fare goal e assist

Ma infatti, stu uaglion vede la porta bene, non capisco l'incapamento di arretrarlo per dire "at vist l'ho scoperto io Gaetano". È un trequartista e tale deve rimanere, al massimo esterno d'attacco o come qualcuno sosteneva, mezz'ala offensiva con pochi compiti difensivi.

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Aprile, 2022, 21:22:32 pm ---Se la Cremonese sale in serie A, è giusto lasciarlo lì e testarlo nella massima serie, in una squadra che comunque può dargli il giusto minutaggio e perchè no vedere se parte anche titolare.

Soluzione più razionale e giusta possibile. Se poi non fosse così, tra lui e Ounas mi tengo Gaetano.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 21 Aprile, 2022, 08:43:35 am --- :sisi:

Poi almeno io non è che abbia mai visto la Cremonese e non ho mai seguito veramente Gaetano quindi se valutano di portarselo in ritiro per vedere come va ci sta tutta.
Però se non è cosa che abbia spazio o comunque uno spazio decente, allora meglio se va in prestito in serie A e in una squadra dove possa giocare.

Un amico azzeccato con la B (il gusto dell'orrido imho  :look:) mi ha detto che durante la stagione lo hanno sbattuto un pò ovunque e in ogni ruolo del centrocampo. Paga molto il fatto che come trequartista veniva preferito ovviamente il pupillino della Giuve Fagioli, tuttavia, ruolo a parte, è un giocatore da serie A. Adesso bisogna vedere se ha la personalità e la continuità per giocarci.

Capetiello:
Uno che valuterei in squadra per poi mandarlo a giocare in B è Ambrosino, 18 anni, ne devi capire le potenzialità, fargli saggiare campi importanti, anche solo il ritiro lo aiuterebbe ad imparare qualcosa prima del salto in B.
Gaetano è fatto e finito, si faccia un anno in A tranquillo e poi vediamo, inutile mettergli le pressioni addosso, specie se le intenzioni sono quelle di fargli raccogliere il testimone di Insigne. Troppe pressioni, e la storia raramente si ripete come quella Pocho-Lorenzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa