Staff > Stagione 2019-20

Napoli - Feralpi Salo' 5-0 [AMICHEVOLE]

<< < (9/10) > >>

ferro:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Luglio, 2019, 12:48:41 pm ---Ma non avevi detto di aspettare agosto?

--- Termina citazione ---
Non ha specificato l'anno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 20 Luglio, 2019, 12:53:32 pm ---Non ha specificato l'anno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah, giusto!

cicciograna:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Luglio, 2019, 11:44:08 am ---Ancelotti ha detto che vuole che lui prenda iniziative.
Deve solo capire quali sono quelle che gli riescono meglio... :asd:

Tipo l'iniziativa di jettars' acopp' abbasc'. Quella sì che sarebbe una buona iniziativa.

musicmad:
Insigne ha fatto esattamente le cose che faceva l'anno scorso. A mio avviso, gli deve VIETARE di tirare, visto che fa semp a stessa cos e la fa pur o cess.
Passare e basta.
Comunque l'errore fu fatto quando gli si riconobbe uno stipendio da top e successivamente dandogli la fascia da capitano, proiettandolo automanticamente in una dimensione che assolutamente non gli appartiene. La famosa consacrazione non c'è mai stata.

cicciograna:

--- Citazione da: musicmad - 20 Luglio, 2019, 15:24:51 pm ---Insigne ha fatto esattamente le cose che faceva l'anno scorso. A mio avviso, gli deve VIETARE di tirare, visto che fa semp a stessa cos e la fa pur o cess.
Passare e basta.
Comunque l'errore fu fatto quando gli si riconobbe uno stipendio da top e successivamente dandogli la fascia da capitano, proiettandolo automanticamente in una dimensione che assolutamente non gli appartiene. La famosa consacrazione non c'è mai stata.

E come dimostra che è un campione se non può fare ITTIRODELLATIGRE per far vedere a Cenny quant'è bravo??? I campioni fanno GOLLL, Koulibaly non è un campione perchè mica fa tanti GOLLL?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa