Staff > Stagione 2019-20

Napoli - Feralpi Salo' 5-0 [AMICHEVOLE]

<< < (8/10) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: kolor - 20 Luglio, 2019, 09:29:14 am ---comunque pur difendendolo sempre...direi che Insigne ha cominciato questo precampionato così come ha finito lo scorso campionato...con il tiro a giro che non riesce...  :rotfl:

--- Termina citazione ---
E tre assist su tutti e tre i gol del Napoli su azione, tanto per dire.

kolor:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Luglio, 2019, 10:50:40 am ---E tre assist su tutti e tre i gol del Napoli su azione, tanto per dire.

ho premesso che lo difendo sempre basta andare sul suo topic..se solo si togliesse sto vizio di tentare a tutti i costi...

CharMeg:

--- Citazione da: kolor - 20 Luglio, 2019, 10:58:49 am ---ho premesso che lo difendo sempre basta andare sul suo topic..se solo si togliesse sto vizio di tentare a tutti i costi...

Ancelotti ha detto che vuole che lui prenda iniziative.
Deve solo capire quali sono quelle che gli riescono meglio... :asd:

Alemao:
Ma perché dovete magnificare o svilire calciatori dopo due amichevoli che più amichevoli non si può? Io direi di aspettare Agosto per dare i primi giudizi. I 3 assist di Insigne valgono meno dei gol di Ounas alla Tanzania. È nano e quindi entra subito in condizione rispetto agli scelloni. Farà un grande inizio di stagione per poi sparire come suo solito. Carta conosciuta.

CharMeg:

--- Citazione da: Alemao - 20 Luglio, 2019, 12:14:22 pm ---Ma perché dovete magnificare o svilire calciatori dopo due amichevoli che più amichevoli non si può? Io direi di aspettare Agosto per dare i primi giudizi. I 3 assist di Insigne valgono meno dei gol di Ounas alla Tanzania. È nano e quindi entra subito in condizione rispetto agli scelloni. Farà un grande inizio di stagione per poi sparire come suo solito. Carta conosciuta.

Ma non avevi detto di aspettare agosto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa