Staff > Stagione 2019-20

Napoli-Benevento 1-2 [AMICHEVOLE]

<< < (16/17) > >>

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 14 Luglio, 2019, 21:23:54 pm ---Sì.il problema è che non ce l'ha.
Anche se in realtà su Gaetano non posso esprimermi perché era schierato fuori ruolo

--- Termina citazione ---
Si infatti sono d'accordo che al momento non c'è. Però non è che se esistessero non starebbero al Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 14 Luglio, 2019, 21:25:39 pm ---Si infatti sono d'accordo che al momento non c'è. Però non è che se esistessero non starebbero al Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il discorso va semmai posto in un altro modo:perché in tutta la gestione de laurentiis il settore giovanile ha prodotto solo insigne gaetano e luperto?
Cioè un bottino piuttosto magro

Bojack:

--- Citazione da: Moebius - 14 Luglio, 2019, 21:27:53 pm ---Il discorso va semmai posto in un altro modo:perché in tutta la gestione de laurentiis il settore giovanile ha prodotto solo insigne gaetano e luperto?
Cioè un bottino piuttosto magro

insigne se non erro era già qui prima del fallimento. Luperto credo sia stato preso sedicenne dal Lecce. E comunque sia lui che Gaetano al momento so poca roba

Moebius:

--- Citazione da: Bojack - 14 Luglio, 2019, 21:36:12 pm ---insigne se non erro era già qui prima del fallimento. Luperto credo sia stato preso sedicenne dal Lecce. E comunque sia lui che Gaetano al momento so poca roba

Ma infatti è così,il settore giovanile è scarsissimo e una società come il napoli dovrebbe agire diversamente

Leif Erikson:
Luperto a Napoli non potrebbe proprio starci. Manco da quarto centrale è buono

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa