Staff > Stagione 2019-20
Napoli-Benevento 1-2 [AMICHEVOLE]
CharMeg:
--- Citazione da: musicmad - 14 Luglio, 2019, 18:56:46 pm ---tranne Tutino che mi sembra ben strutturato e secondo me già pronto per la serie A
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: pappasouth - 14 Luglio, 2019, 19:15:04 pm ---Tutino è ben strutturato perchè tra poco fa 35 anni, mi sa...
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Tutino ha sempre avuto un buon fisico, e ha 22 anni, 20 agosto 1996.
Non è ancora vecchio...
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 14 Luglio, 2019, 19:24:47 pm ---Sinceramente con tutto che era un'amichevole estiva non ho visto nessun futuro fuoriclasse su cui puntare
Questo sicuramente.
umb:
--- Citazione da: Moebius - 14 Luglio, 2019, 19:24:47 pm ---Sinceramente con tutto che era un'amichevole estiva non ho visto nessun futuro fuoriclasse su cui puntare
nun stevn a napoli se erano fuoriclasse.
ferro:
--- Citazione da: umb - 14 Luglio, 2019, 19:52:35 pm ---nun stevn a napoli se erano fuoriclasse.
Ma perché? Il Napoli non può avere un giocatore nella primavera da far giocare on prima squadra?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 14 Luglio, 2019, 21:15:58 pm ---Ma perché? Il Napoli non può avere un giocatore nella primavera da far giocare on prima squadra?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì.il problema è che non ce l'ha.
Anche se in realtà su Gaetano non posso esprimermi perché era schierato fuori ruolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa