Temo che non abbiate capito la gravità della faccenda.
Secondo voi hanno gusto a rinviare la Serie A?
Io, comunque, fin dal primo istante ho sostenuto che dovrebbero giocare tutti a porte chiuse e tanti saluti, senza calcolare le ingerenze dei gobbacci malefici e degli allenatori che lanciano strali insensati del tipo "Ahhhh il calcio senza tifosi è mortoh"
Sono assoultamente d'accordo.
Il coronovirus si manifesta come un influenza molto aggressiva è che comporta comunque problematiche all'apparato respiratorio. Per un soggetto sano è una brutta botta ma non mortale il tasso quindi è estremamente basso, rasente lo zero, per una persona cagionevole di salute, un anziano o un bambino invece il tasso di mortalità sale incredibilmente.
In primo luogo ero tra quelli scettici ma adesso mi rendo conto che questo virus non va sottovalutato e va contrastato in tutte le maniere non per altro potrebbe uccidere qualche persona cara che in questo momento non può permettersi assolutamente di ammalarsi.
Spostare le partite è totalmente inutile poiché questa storia non avrà una fine a breve, anzi, già si sta espandendo in tutt'europa. In Francia inizia a dilagare ad esempio, cosi anche in Germania, in Spagna primo morto ufficiale. Allora diventa inutile mettersi a spostare, e comunque anche finire il campionato in anticipo diventa una enorme cazzata, in quanto i danni economici della serie A e per i club sarebbero assolutamente peggiori.
Spostare le partite un giorno si e l'altro pure non risolve un cazzo, l'unica cosa decente da fare è giocare a porte chiuse e basta.

aooooo ma che stai a di a cafoneeeee

a pappò, dal mancato utilizzo dello stadio noi saremmo tra i meno colpiti per quel che è il numero degli abbonati, quindi aiz a merd.