Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 288321 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #1840 il: 17 Febbraio, 2020, 12:19:33 pm »
Quoto papasouth, morirei di collera mentre con la Juve me ne passerebbe altamente per il cazzo perchè tanto 5-6-7 o 10 scudetti consecutivi non mi cambiano niente infatti non fanno neanche più festa

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #1841 il: 17 Febbraio, 2020, 12:24:04 pm »
Per me se non vince il Napoli, possono anche mangiarsi tutti il cazzo per sempre guardando la Juve come si fotte gli scudetti a botte di torti arbitrali.
Sogno di fottere la Lazio all'ultima giornata al San Paolo, con gentlemen che si lancia dal quinto piano.

Non la pensavo così fino a due anni fa, ora possono andarsene anche tutti allegramente affanculo.
Sarri si alza il campionatuccio italiano? Esticazzi

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1842 il: 17 Febbraio, 2020, 13:12:40 pm »
Per me se non vince il Napoli, possono anche mangiarsi tutti il cazzo per sempre guardando la Juve come si fotte gli scudetti a botte di torti arbitrali.
Sogno di fottere la Lazio all'ultima giornata al San Paolo, con gentlemen che si lancia dal quinto piano.

Non la pensavo così fino a due anni fa, ora possono andarsene anche tutti allegramente affanculo.
Sarri si alza il campionatuccio italiano? Esticazzi
Bravo, ti quoto direttamente. Me fatt sparagnà 10 righe di odio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1843 il: 17 Febbraio, 2020, 13:16:49 pm »
per me se non vince il napoli deve vincere sempre la juve... pà maronna sarebbe una beffa troppo grande che alla prima stagione storta qualcun altro vince lo scudetto, anche perchè la prossima occasione è tra altri 20 anni e io manco so se ci arrivo...
Quoto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1844 il: 17 Febbraio, 2020, 13:27:00 pm »
per me se non vince il napoli deve vincere sempre la juve... pà maronna sarebbe una beffa troppo grande che alla prima stagione storta qualcun altro vince lo scudetto, anche perchè la prossima occasione è tra altri 20 anni e io manco so se ci arrivo...

Mi fa piacere che ci sia del dubbio in merito  :pariamm:

Il segreto per essere ancora qua tra vent'anni sta nel:

Fare una vita sana ed equilibrata
Non drogarsi
Pregare tutti i giorni

Ergo ci vediamo presto dall'altra parte  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1845 il: 17 Febbraio, 2020, 13:35:18 pm »
Io spero nel miracolo sportivo dei fascio-burini, anche perchè sarebbe divertentissimo vedere i romanisti suicidarsi.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1846 il: 17 Febbraio, 2020, 13:58:41 pm »
Cmq Tare è il padreterno dei DS.
Occhio che questa e' la stessa squadra che l'anno scorso e' arrivata ottava più Lazzari e qualche riserva, roba che se facevamo noi lo stesso mercato, nelle stesse condizioni, ne chiedevate la testa.
Imho c'è molto più nel lavoro d'inzaghi che di Tare, posto che e' una squadra al quarto anno di gestione "spiaze per i ragassi"

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Serie A 2019-2020
« Risposta #1847 il: 17 Febbraio, 2020, 15:03:33 pm »
Io sto cominciando a sperare nella Lazietta

Offline LSF839

• *
« Risposta #1848 il: 17 Febbraio, 2020, 15:16:25 pm »
io dico inter tutta la vinta...dimostrerebbero che per vincere servono i soldi !!!
hanno una proprietà ricchissima che ha fatto investimenti pesanti mentre la lazio vincerebbe con 4 spicci di monte ingaggi e sarebbe uno schiaffo maggiore per noi.
Inoltre proprio la lazio mi da un senso di repulsione pari solo a quello per le merde bianconere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1849 il: 17 Febbraio, 2020, 19:05:24 pm »
Vi dico solo una cosa..... quando perdemmo lo scudetto contro i gobbi di merda i lazialotti schifosi erano tra i più felici. Gli unici in croce erano proprio gli interisti che sognavano uno sgambetto magistrale ai gobbi. Quel che è successo non l'ho dimentico. Preferisco l'Inter, i Gobbi schifosi ovviamente devono morire, ma i Lazialotti schifosi devono fare una fine di merda, a loro preferisco persino una vittoria con furto dei gobbi, proprio perchè questi schifosi devono patire quel che abbiamo passato noi

Online ferro

• *
« Risposta #1850 il: 17 Febbraio, 2020, 19:07:39 pm »
Vi dico solo una cosa..... quando perdemmo lo scudetto contro i gobbi di merda i lazialotti schifosi erano tra i più felici. Gli unici in croce erano proprio gli interisti che sognavano uno sgambetto magistrale ai gobbi. Quel che è successo non l'ho dimentico. Preferisco l'Inter, i Gobbi schifosi ovviamente devono morire, ma i Lazialotti schifosi devono fare una fine di merda, a loro preferisco persino una vittoria con furto dei gobbi, proprio perchè questi schifosi devono patire quel che abbiamo passato noi
Ma per cortesia che spaccetta ce ne fotte a noi di quei chiavici di interisti maledetti, juventini mancati schifosi.

L'Inter ci fece perdere lo scudetto, porca puttana. Io li odio, poi ora che sono andati Conte e Marotta mi è salito proprio lo schifo assoluto. Dio maiale che figli di puttana che sono.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
« Risposta #1851 il: 17 Febbraio, 2020, 19:15:27 pm »
Poi i tifosi interisti sono il peggio del peggio.
Gemellati con i laziali, tra l’altro.
Il male minore sono i gobbi.

Leif Erikson

« Risposta #1852 il: 17 Febbraio, 2020, 19:19:28 pm »
Pure io tra Inter e Lazio preferisco l'Inter.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2019-2020
« Risposta #1853 il: 17 Febbraio, 2020, 19:37:41 pm »
l ideale sarebbe che lo scudetto non venga assegnato causa corona virus che attecchisce malamente pure in italia.

Online ferro

• *
« Risposta #1854 il: 17 Febbraio, 2020, 21:04:54 pm »
l ideale sarebbe che lo scudetto non venga assegnato causa corona virus che attecchisce malamente pure in italia.
Darei la tua vita a Cthulhu in cambio!

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #1855 il: 17 Febbraio, 2020, 21:47:54 pm »
Indovinate il Torino a chi andrà a cagare il cazzo?

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1856 il: 17 Febbraio, 2020, 22:01:19 pm »
Mammamia veramente, i tempi quelli sono.

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1857 il: 17 Febbraio, 2020, 22:03:26 pm »
Ma pure il Brescia eh, che domenica contro la Juventus ne ha messi 5 fuori. Più il portiere uscito dopo 5 minuti.

Leif Erikson

« Risposta #1858 il: 17 Febbraio, 2020, 22:13:48 pm »
Mammamia veramente, i tempi quelli sono.

Come al solito verranno al San Paolo a rompere i coglioni, come da loro storia. Tanto la settimana prossima esonerano questo personaggio che hanno messo a sedere sulla loro panchina, prendono Bortolo Mutti e si alzano almeno un punto a Napoli. Ma quanto li schifo loro, la retorica che li accompagna da sempre sul grande cuore, l'amicizia con i violaids del cazzo.

Offline antistene

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1859 il: 17 Febbraio, 2020, 22:17:00 pm »
Occhio che questa e' la stessa squadra che l'anno scorso e' arrivata ottava più Lazzari e qualche riserva, roba che se facevamo noi lo stesso mercato, nelle stesse condizioni, ne chiedevate la testa.
Imho c'è molto più nel lavoro d'inzaghi che di Tare, posto che e' una squadra al quarto anno di gestione "spiaze per i ragassi"
Non hanno fatto mercato, ma rispetto all'anno scorso hanno in più un rigore a partita e un mazzo infinito.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk