Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 288180 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #1160 il: 03 Novembre, 2019, 18:24:07 pm »
Io valutavo la prestazione di oggi, non la sua biografia.
Non ho grande ammirazione per balotelli
No tu hai detto che gioca male perché sta in mezzo ai morti, io ti ho detto che per me gioca male perché è scarso e come prova ti ho portato un dato storico.

La sua prestazione di oggi è appena sufficiente, ma solo perché ha segnato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1161 il: 03 Novembre, 2019, 18:29:10 pm »
La nuova regola non contempla più la volontarietà, se il pallone tocca il braccio che è anche di 2 cm staccato dal corpo è calcio di rigore. Regola sulla quale si può essere d'accordo o meno, creata sull'onda di deresponsabilizzazione arbitrale degli ultimi anni, considerando quindi solo valori oggettivi. Il punto è che vale per tutti tranne che per la Juve, dove ancora si parla di volontarietà, braccio attaccato al corpo quando palesemente non lo è e tiro ravvicinato. Il difendente deve stare composto, con le braccia lungo il corpo, De ligt fa volume, è rigore, al pari di quello di Callejon. Punto.

in realtà la volontarietà è ancora contemplata seocndo il regolamento dell'aia.

"È un’infrazione se un calciatore:
• tocca intenzionalmente il pallone con la mano
o il braccio, compreso se muove la mano o il
braccio verso il pallone
"
e questo è il caso di callejon l'altro giorno.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2019, 18:30:15 pm da umb »

micoste

« Risposta #1162 il: 03 Novembre, 2019, 18:30:42 pm »
In assoluto, una punta mal servita che in una partita fa un gran gol e prende un palo il suo lo ha fatto.

micoste

« Risposta #1163 il: 03 Novembre, 2019, 18:36:36 pm »
Thiago motta è un pazzo presuntuoso.
Ha detto che non si pentirà mai di una scelta.
Andiamo bene.

70esimo minuto di gioco. Punteggio: 1-1. Squadra che prende delle imbarcate ogni volta che l'udinese riparte.
Cosa fa il mister? Toglie un difensore centrale (romero) e mette una punta (sanabria), coprendo il buco in difesa arretrando radovanovic (...) e il buco conseguente mettendo agudelo, che è un trequartista, davanti alla difesa. E già c'erano in campo kouamé, pandev e pinamonti. Ridicolo.
Infatti, l'udinese ci ha umiliati. Prima di oggi, l'udinese aveva fatto 5 gol in 10 partite. E UN gol in QUATTRO trasferte  :rotfl:

Online ferro

• *
« Risposta #1164 il: 03 Novembre, 2019, 18:38:05 pm »
In assoluto, una punta mal servita che in una partita fa un gran gol e prende un palo il suo lo ha fatto.
Godanico tu la partita non l'hai vista allora.

Ora che ci penso: ovviamente, tifi per il Genoa e ti guardi il Genoa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #1165 il: 03 Novembre, 2019, 18:44:23 pm »
Godanico tu la partita non l'hai vista allora.

Ora che ci penso: ovviamente, tifi per il Genoa e ti guardi il Genoa.

Ho già argomentato a sufficienza. Nella pochezza che è il Brescia, che prima del gol stava buscando 2-0 a Verona, fare un gran gol e prendere un palo è indice di partita positiva. Non bisogna guardare tutta la partita per affermare ciò. Comunque non me ne importa nulla di balotelli, pace e amore  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1166 il: 03 Novembre, 2019, 18:46:00 pm »
Contro di voi mancherà kouamé, che parte domani per la coppa d'africa u23.
Genoa che ha già subito 26 gol.
Nei cinque maggiori campionati europei, solo due squadre ne hanno presi di più, ed entrambe stanno a 27.
Sabato potremmo andare al comando in questa prestigiosa classifica
0-0

micoste

« Risposta #1167 il: 03 Novembre, 2019, 19:13:24 pm »
0-0

Abbiamo preso gol in 10 partite su 11.
In 8 partite su 11 abbiamo preso almeno 2 gol  :vuommeco:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1168 il: 03 Novembre, 2019, 21:53:00 pm »

stai sereno, giocate contro di noi.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1169 il: 03 Novembre, 2019, 22:38:24 pm »

allora 1-1

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1170 il: 03 Novembre, 2019, 22:43:08 pm »
La Lazio sbanca San Siro e va a 21, con Cagliari e Atalanta  :maronn:

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1171 il: 03 Novembre, 2019, 22:47:02 pm »
Meglio così, il quarto posto sta a - 3.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1172 il: 03 Novembre, 2019, 22:52:06 pm »
Meglio così, il quarto posto sta a - 3.

Stava già prima a-3 .Ma ora sono tre le squadre...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1173 il: 03 Novembre, 2019, 22:56:39 pm »
Fa che gentlmen tenev ragion?  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1174 il: 03 Novembre, 2019, 23:05:39 pm »
Eh

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1175 il: 03 Novembre, 2019, 23:09:04 pm »
Fa che gentlmen tenev ragion?  :look:
Capisco la situazione tragica ma cristo un poco di dignità :nono:

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #1176 il: 03 Novembre, 2019, 23:13:19 pm »
Io ve l'avevo detto che andava bannato

Online ferro

• *
« Risposta #1177 il: 03 Novembre, 2019, 23:42:46 pm »
Capisco la situazione tragica ma cristo un poco di dignità :nono:
Ma veramente.

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #1178 il: 04 Novembre, 2019, 11:36:04 am »
Juventus, che per me rimane la favorita per qualità d'organico, ed Inter scavano un fossato tra loro ed il resto delle squadre....a vedere l'organico dell'Inter non sembra superiore a quello dello scorso, è palese che l'effetto Conte al momento incida in maniera determinante, vediamo se e quanto durerà, ma un Inter così compatta e determinata può davvero dare filo da torcere alla Juventus.
Dietro l'Atalanta viene scavalcata dalla Roma e raggiunta da Lazio e Cagliari, il Napoli scivola al settimo posto, ma è poco indicativo in quanto in 4 punti ci sono 5 squadre.
La Roma ha davvero trovato in Fonseca un allenatore eclettico e con molto buonsenso, dopo un inizio discutibile, ed una fase difensiva fragile, ha compreso il calcio italiano  e, complice anche l'emergenze infortuni, ha adottato un  gioco di attesa e ripartenze rapide e veloci, adeguando il gioco alle caratteristiche dei giocatori, rilanciando giocatori come Zaniolo, Kluivert e Pastore, lanciando un Mancini in mediana.
La Lazio ha tanta qualità a centrocampo ed attacco, da 3 anni è così, quello che però va migliorata è la fase difensiva ma soprattutto la concentrazione e la capacità di non regalare errori gratuiti agli avversari, se raggiunge continuità può fare bene anche in campionato, visto che nelle coppe spesso raggiunge il traguardo finale.
Il Cagliari è la vera sorpresa, può sicuramente lottare per un posto europeo, mentre l'Atalanta rientra nel gruppo quando sembrava che potesse consolidare la terza posizione, a fronte di una ottima qualità di gioco, anche e soprattutto atletico, sembra che il tallone d'Achille sia la fase difensiva, soprattutto quando calano i ritmi.
Il Napoli è fuori dalla lotta per il titolo, tranne clamorose rimonte, ma rimontare a Juve e d Inter 11 e 10 punti sembra effettivamente difficile, ora bisognerà vedere come Ancelotti saprà rimotivare il gruppo che, almeno nelle intenzioni, era convinto di poter competere per lo scudetto, ed invece ad inizio novembre l'obiettivo dichiarato sembra già sfumato.
A livello tecnico il Napoli è sicuramente più dotato delle altre pretendenti alla zona Champions, l'unica incognita è come inciderà il fattore ambientale e gli equilibri di spogliatoio, a obiettivo scudetto sfumato dopo solo due mesi di campionato....una cosa è certa, oggettiva, man mano che sfumano gli effetti dell'alchimia gioco-caratteristiche dei giocatori di sarriana impostazione il Napoli peggiora sempre più, si era visto questo anche la scorsa stagione.
In ogni caso è un campionato combattuto ed interessante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1179 il: 04 Novembre, 2019, 12:16:58 pm »
Oh stev pazziann Vavroooooooo!
Stamm arrivann ammò  :compagni:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame