Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 288467 volte)  Share 

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2019-2020
« Risposta #1140 il: 03 Novembre, 2019, 13:50:23 pm »

Il comma del sottoparagrafo dell’ultimo capitolo dell appendice del regolamento dice che quello non è mai rigore..

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #1141 il: 03 Novembre, 2019, 14:20:49 pm »
callejon sposta la palla avanti intenzionalmente, de ligt se la trova sul braccio che prova a spostare.
è la stessa cosa che successe a kk e non ci diedero il rigore contro.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1142 il: 03 Novembre, 2019, 14:55:49 pm »
callejon sposta la palla avanti intenzionalmente, de ligt se la trova sul braccio che prova a spostare.
è la stessa cosa che successe a kk e non ci diedero il rigore contro.
E il mano di quello della Spal? e il mano di Toloi?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1143 il: 03 Novembre, 2019, 15:44:42 pm »
La nuova regola non contempla più la volontarietà, se il pallone tocca il braccio che è anche di 2 cm staccato dal corpo è calcio di rigore. Regola sulla quale si può essere d'accordo o meno, creata sull'onda di deresponsabilizzazione arbitrale degli ultimi anni, considerando quindi solo valori oggettivi. Il punto è che vale per tutti tranne che per la Juve, dove ancora si parla di volontarietà, braccio attaccato al corpo quando palesemente non lo è e tiro ravvicinato. Il difendente deve stare composto, con le braccia lungo il corpo, De ligt fa volume, è rigore, al pari di quello di Callejon. Punto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1144 il: 03 Novembre, 2019, 16:10:19 pm »
Ma poi una cosa che non capisco in maniera assoluta è questa:
Se la regola attuale è che il fallo di mano in aerea è sempre rigore, o almeno per il 98% dei casi, non mi spiego come sia possibile non darlo quando addirittura dietro al difensore c'è una punta pronta a girare in rete in maniera netta e chiara.

Mi spiego meglio prendendo ad esempio il mani di De Ligt con il Genoa, dietro c'è Palacio a 2mt dalla porta pronto a ribattere, se non ci fosse quella mano parleremo di un'occasione goal chiara. Li DEVI dare il santissimo di rigore perchè blocca e non permette un'azione goal evidente a prescindere da ogni comma di ogni articolo del cazzo!

Bisogna tener conto anche di cosa blocca un mani che crea volume seppur di poco sennò diciamo che si può giocare con le mani e braccia nel calcio e finimiola.
I giochi hanno delle regole e vanno rispettate. Nella pallavolo hanno legalizzato la giocata di piede quando serve e allora pensiamoci per il calcio almeno per quelle merde dei gobbi che hanno sempre regole diverse.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1145 il: 03 Novembre, 2019, 16:59:44 pm »
Super Mario che srotola il suo big bamboo e lo mette in gola a Giulietta, gran gol

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1146 il: 03 Novembre, 2019, 17:03:46 pm »
Super Mario che srotola il suo big bamboo e lo mette in gola a Giulietta, gran gol
Ma quale big bamboo che ha fatto na partita e merda. L'ennesima

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
« Risposta #1147 il: 03 Novembre, 2019, 17:06:02 pm »
Ma quale big bamboo che ha fatto na partita e merda. L'ennesima

E me ne passa beatamente per il cazzo, ha uno stadio contro e ti crea un gol enorme se non deve essere applaudito ora quando?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1148 il: 03 Novembre, 2019, 17:07:15 pm »
La nuova regola non contempla più la volontarietà, se il pallone tocca il braccio che è anche di 2 cm staccato dal corpo è calcio di rigore. Regola sulla quale si può essere d'accordo o meno, creata sull'onda di deresponsabilizzazione arbitrale degli ultimi anni, considerando quindi solo valori oggettivi. Il punto è che vale per tutti tranne che per la Juve, dove ancora si parla di volontarietà, braccio attaccato al corpo quando palesemente non lo è e tiro ravvicinato. Il difendente deve stare composto, con le braccia lungo il corpo, De ligt fa volume, è rigore, al pari di quello di Callejon. Punto.
Sono d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
« Risposta #1149 il: 03 Novembre, 2019, 17:09:16 pm »
E me ne passa beatamente per il cazzo, ha uno stadio contro e ti crea un gol enorme se non deve essere applaudito ora quando?
Quando gioca bene.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #1150 il: 03 Novembre, 2019, 17:18:48 pm »
La tattica di thiago motta: mettete tutti a cazzo di cane e confidare nell'effetto confusione  :love: :maronn:

Offline Leyton

• *
« Risposta #1151 il: 03 Novembre, 2019, 17:22:21 pm »
Quando gioca bene.

Non posso vedermi le partite del Brescia quindi se fa il pezzo lo applaudo se fa schifo me ne fotto, funziona così in Italia no?

Offline ferro

• *
« Risposta #1152 il: 03 Novembre, 2019, 17:25:33 pm »
Non posso vedermi le partite del Brescia quindi se fa il pezzo lo applaudo se fa schifo me ne fotto, funziona così in Italia no?
Che ne so come funziona in Italia, io abito a Napoli.

micoste

« Risposta #1153 il: 03 Novembre, 2019, 17:26:43 pm »
Contro di voi mancherà kouamé, che parte domani per la coppa d'africa u23.
Genoa che ha già subito 26 gol.
Nei cinque maggiori campionati europei, solo due squadre ne hanno presi di più, ed entrambe stanno a 27.
Sabato potremmo andare al comando in questa prestigiosa classifica

micoste

« Risposta #1154 il: 03 Novembre, 2019, 17:28:14 pm »
Balotelli oggi ha preso un palo e ha fatto un gran gol. Non è colpa sua se gioca con 9 morti + tonali

Offline Leyton

• *
« Risposta #1155 il: 03 Novembre, 2019, 17:28:31 pm »
Che ne so come funziona in Italia, io abito a Napoli.

Che usanze avete nella Mogadiscio bianca? Qua nella perfida Albione viene esaltato un gol qualunque di un muccuso random che gioca in B pure se nelle precedenti 8 partite faceva per e per

Offline ferro

• *
« Risposta #1156 il: 03 Novembre, 2019, 17:34:19 pm »
Che usanze avete nella Mogadiscio bianca? Qua nella perfida Albione viene esaltato un gol qualunque di un muccuso random che gioca in B pure se nelle precedenti 8 partite faceva per e per
Soprattutto se sono degli aitanti mandingo. Del resto è un isola, vanno pazzi per il pesce.

Offline ferro

• *
« Risposta #1157 il: 03 Novembre, 2019, 17:35:48 pm »
Balotelli oggi ha preso un palo e ha fatto un gran gol. Non è colpa sua se gioca con 9 morti + tonali
Ha giocato la solita partita statica, ha fatto due tiri in porta e un liscio clamoroso in area.
Non è che quando ha giocato con i campioni ha fatto tanto eh. Anzi si trova in mezzo ai morti proprio per questo.

Offline Leyton

• *
« Risposta #1158 il: 03 Novembre, 2019, 17:44:11 pm »
Soprattutto se sono degli aitanti mandingo. Del resto è un isola, vanno pazzi per il pesce.

E io perciò sto qua.
Quest'anno la serie B al Genoa non la toglie nessuno

micoste

« Risposta #1159 il: 03 Novembre, 2019, 18:21:15 pm »
Ha giocato la solita partita statica, ha fatto due tiri in porta e un liscio clamoroso in area.
Non è che quando ha giocato con i campioni ha fatto tanto eh. Anzi si trova in mezzo ai morti proprio per questo.

Io valutavo la prestazione di oggi, non la sua biografia.
Non ho grande ammirazione per balotelli