Staff > Archivio

Serie A 2019-2020

<< < (20/506) > >>

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 01 Agosto, 2019, 10:11:12 am ---Ne ha presi 3 dai cinesi, non saprei neanche a quale nostra serie paragonarli.
E comunque, si parla di possibile iniziale maggiore penetrabilità della difesa, non di naufragio del progetto tecnico. Per quello sono d’accordo, dovrebbe rompere con gocatori/ambiente e non credo che questo accadrà.

--- Termina citazione ---
stiamo parlando di un'amichevole,per piacere.
l'anno scorso abbiamo subito un 5-0 dal liverpool,non mi pare sia stato indicativo più di tanto.

paraw:

--- Citazione da: Moebius - 01 Agosto, 2019, 10:16:12 am ---stiamo parlando di un'amichevole,per piacere.
l'anno scorso abbiamo subito un 5-0 dal liverpool,non mi pare sia stato indicativo più di tanto.

Non credo si possa neanche paragonare il Liverpool vincitore della champions con una formazione di cinesi scappati di casa.
Sono comunque dei segnali ed è anche l’unico fatto reale dal quale puoi trarre un’indicazione. Vedremo come si comporteranno contro l’Atletico.

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 01 Agosto, 2019, 10:33:55 am ---Non credo si possa neanche paragonare il Liverpool vincitore della champions con una formazione di cinesi scappati di casa.
Sono comunque dei segnali ed è anche l’unico fatto reale dal quale puoi trarre un’indicazione. Vedremo come si comporteranno contro l’Atletico.

Vabbuò se prendi come metro di giudizio e paragone le amichevoli estive allora mi arrendo

paraw:

--- Citazione da: Moebius - 01 Agosto, 2019, 10:43:23 am ---Vabbuò se prendi come metro di giudizio e paragone le amichevoli estive allora mi arrendo

E a cos’altro dovremmo guardare durante l’estate per fare delle ipotesi che abbiano un minimo di fondamento?

calvin:

--- Citazione da: paraw - 01 Agosto, 2019, 10:54:23 am ---E a cos’altro dovremmo guardare durante l’estate per fare delle ipotesi che abbiano un minimo di fondamento?

Alla storia.

Sarri, ahinoi, ha una fase difensiva importantissima, forse perfino meglio di quella offensiva. La juventus sono eoni che ha la miglior difesa di Italia. Hanno comprato il difensore più caro della storia del calcio o giù di li.

Che queste amichevoli estive, con carichi di lavoro, con stanchezza, con lavori in corso ed assenze, servano ad altro che a fare i soldi mi pare una teoria quantomeno poco plausibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa