Staff > Archivio

Serie A 2019-2020

<< < (23/506) > >>

Leif Erikson:
Poi ovviamente non bisogna prendere sotto gamba il fatto che il dottor Maurizio è tornato in Italia per stare vicino ai suoi genitori, questo indubbiamente lo distrarrà, un amante della famiglia come lui.

calvin:

--- Citazione da: peppe9 - 01 Agosto, 2019, 12:37:31 pm ---Sul fatto che ci sia bisogno di tempo nel capire i meccanismi di gioco di questo scurnacchiato di merda non ci sono dubbi

--- Termina citazione ---

Mi permetto, giusto per, di parlarvi dei primi tre mesi di Sarri al Napoli (diciamo al 1° dicembre):

Girone di EL passato a punteggio pieno con 22 gol fatti e 3 subiti
Primo in serie A con 26 gol fatti e 9 subiti (di cui 6 nelle prime 3 e 3 nelle restanti 11 partite, sie era alla quattordicesima)

Insisto: per la precisione

Bojack:
Ma infatti alf io questo dicevo. SE, ed è un se enorme, che secondo me è quasi certamente un no, trova la
Disponibilità del Gruppo, non ci mette niente a inculcare il Gioco (cambio modulo o no, il Napoli con la Samp fece un partitone macchiato solo da due cacate di Albiol). Il Punto è che vincerà anche senza entrare nella testa dei giocatori, perché sono fortissimi. Dobbiamo solo sperare che rompa totalmente con l’ambiente, ma giusto perché vogliamo il Suo male perché ai gobbi non cambia nulla

peppe9:

--- Citazione da: calvin - 01 Agosto, 2019, 12:55:39 pm ---Mi permetto, giusto per, di parlarvi dei primi tre mesi di Sarri al Napoli (diciamo al 1° dicembre):

Girone di EL passato a punteggio pieno con 22 gol fatti e 3 subiti
Primo in serie A con 26 gol fatti e 9 subiti (di cui 6 nelle prime 3 e 3 nelle restanti 11 partite, sie era alla quattordicesima)

Insisto: per la precisione

Ma io parto dal presupposto che capire i meccanismi del suo gioco e perdere le partite sono due cose che non si incontrano mai. Può accadere in alcuni casi, ma se la squadra è forte,unita e con fame di vittorie, le partite le vince anche da sola :asd:

calvin:

--- Citazione da: Bojack - 01 Agosto, 2019, 12:58:32 pm --- perché ai gobbi non cambia nulla

:nonquoto:

Ai gobbi cambia moltissimo: con gente come Allegri e Conte erano molto meno favoriti per vincere la ChL, questo se li fa giocare anche un poco come faceva giocare noi, con quei giocatori, rischia veramente di aprire un ciclo storico e, francamente, i gobbi anche più forti d'europa me li sparagno proprio tanto volentieri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa