Autore Topic: Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]  (Letto 47017 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]
« Risposta #420 il: 17 Dicembre, 2021, 10:48:20 am »

Retroscena CdM: "Manolas ha rinunciato a una mensilità pur di andare via subito

:delau:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #421 il: 17 Dicembre, 2021, 11:19:00 am »
Praticamente già non è più un nostro giocatore e si è di fatto trasferito già.
Ce mancasse pure che gli pagavamo l'ultimo mese.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]
« Risposta #422 il: 17 Dicembre, 2021, 12:22:08 pm »
Comunque personaggi che nel calcio moderno a TRENT'ANNI (cioè con 4-5 anni buoni davanti) che mollano un campionato di alto livello per andare a giocare in cessi di merda e, nel caso di questo, pure perdendoci milioni e milioni di euro, io li ho visti solo a Napoli. Ma se hai gente senza ambizione in ruoli così centrali della rosa, ma dove cazzo pensi di andare? Io non posso crederci che questo pur di andare in Grecia ha lasciato sul tavolo quattro milioni di euro in età ancora giovane, chiaramente una persona che non ci sta con la testa.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #423 il: 17 Dicembre, 2021, 13:10:07 pm »
ed era così necessario venderlo così in anticipo? non si poteva aspettare ancora? tanto lui sempre solo il 2 Gennaio potrà essere ufficializzato
neanche le squadre di serie B vendono i loro giocatori con settimane o mesi di anticipo e poi non li fanno giocare più, le squadre dalle quali noi compriamo giocatori a volte li fanno giocare nonostante ci sia una trattativa già chiusa

Raiola, ora portati via anche quel coso Messicano

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #424 il: 17 Dicembre, 2021, 13:31:13 pm »
Comunque personaggi che nel calcio moderno a TRENT'ANNI (cioè con 4-5 anni buoni davanti) che mollano un campionato di alto livello per andare a giocare in cessi di merda e, nel caso di questo, pure perdendoci milioni e milioni di euro, io li ho visti solo a Napoli. Ma se hai gente senza ambizione in ruoli così centrali della rosa, ma dove cazzo pensi di andare? Io non posso crederci che questo pur di andare in Grecia ha lasciato sul tavolo quattro milioni di euro in età ancora giovane, chiaramente una persona che non ci sta con la testa.

Vabe ma è tutt strunz non ci sono altre risposte. Veramente una delusione atroce, giocatore che aveva delle aspettative altissime.

Adesso aspetto quella latrina di Giuntoli che dirà ''restiamo completi, Di Lorenzo può giocare centrale con ottimi risultati e Malcuit è un terzino eccezionale.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]
« Risposta #425 il: 17 Dicembre, 2021, 14:20:35 pm »
Per me il Napoli come società ci ha fatto la figura dei dilettanti allo sbaraglio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #426 il: 17 Dicembre, 2021, 14:24:38 pm »
Per me il Napoli come società ci ha fatto la figura dei dilettanti allo sbaraglio.

Starno, di solito siamo un modello di organizzazione citato anche nei corsi dell'Università Harvard

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #427 il: 17 Dicembre, 2021, 14:30:54 pm »
La difesa del Napoli pare 10 piccoli indiani di agatha christie.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #428 il: 17 Dicembre, 2021, 14:38:03 pm »
Starno, di solito siamo un modello di organizzazione citato anche nei corsi dell'Università Harvard
:asd: questa volta però più del solito.
Un dipendente decide di andarsene prima della scadenza del contratto lasciando scoperto il ruolo e tu gli dici "allora mi tengo la mesata mancante".
Ma questo è un accordo a tarallucci e vino che può essere accettabile solo se fai o uaglion dal barbiere.
Un contratto multimilionario non dovrebbe funzionare così.

Io non avrei mai autorizzato la presentazione del giocatore, non avrei mai lasciato che partisse prima e non avrei mai consentito ad un giocatore di non partecipare agli allenamenti. Fino all'ultimo giorno Manolas doveva schiattare sul campo di allenamento con tutti gli altri. Soprattutto in un ambiente cameratistico come lo spogliatoio di calcio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #429 il: 17 Dicembre, 2021, 14:41:12 pm »
Un dipendente decide di andarsene prima della scadenza del contratto lasciando scoperto il ruolo e tu gli dici "allora mi tengo la mesata mancante".

Raccontata così sembra brutta

:look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #430 il: 17 Dicembre, 2021, 15:08:32 pm »

:rotfl::rotfl: :rotfl:

mica rido per la battuta, ma per lo STARNO  :asdpon:
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2021, 15:09:33 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #431 il: 17 Dicembre, 2021, 15:22:49 pm »
Guagliu sentite a me questo è scassato di brutto e stanno cercando di non farlo giocare proprio perché già tengono qualcosa di firmato con qualche capa e legno. Immagina che arriva uno a darti 10mln per questo e si scassa prima ei Gennaio.
Sono un paio di mln e proprio per questo sono straconvinto che questo sarebbe diventato il nuovo Zuniga/Ghoulam.
Questo sta sfasciato e secondo me ci è andata sin troppo bene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #432 il: 20 Dicembre, 2021, 14:57:21 pm »
Contento sia andato a fanculo sta merda, ci é costato un paio di campionati, sabotatore giallozozzo.
Spostate nell'indifferenziata

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #433 il: 04 Maggio, 2022, 23:05:57 pm »
Ha vinto lo scudetto pure lui :look:

Online ferro

• *
« Risposta #434 il: 04 Maggio, 2022, 23:46:22 pm »
Ha vinto lo scudetto pure lui :look:
10 presenze per lui in 6 mesi

Offline LSF839

• *
« Risposta #435 il: 05 Maggio, 2022, 11:30:48 am »
l'anno prossimo tocca a insigne…

Online ferro

• *
« Risposta #436 il: 05 Maggio, 2022, 12:03:55 pm »
Insigne ha già vinto l'europeo con l'Italia ed era già un ex praticamente.

Online calvin

• *
« Risposta #437 il: 05 Maggio, 2022, 12:15:33 pm »

Più che altro fossi il Barca mi coprerei Fabian, non si sa mai.

Online calvin

• *
« Risposta #438 il: 25 Maggio, 2022, 09:08:30 am »
Citazione
A gennaio 2022 ha deciso di andare via. Il motivo?
"Chiedetelo a De Laurentiis. Ci sono stati problemi col club che per rispetto dei miei compagni che sono ancora lì non voglio dire".

Perché tornare in Grecia?
"L’ho voluto fortemente. Perché volevo sentirmi amato dai tifosi e dalla società, e sapevo che in Grecia avrei trovato tutto questo".

E soprattutto è tornato a giocare dopo tanta panchina.
"A Napoli quest’anno ho vinto le prime quattro partite, poi sono stato messo da parte e non ho capito perché. Ho fatto un errore con la Juve, è vero. Ma non pensavo di meritare l’esclusione".

Ce l’ha con Spalletti?
"No, è una scelta tecnica. Luciano come allenatore non si discute, è tra i migliori che abbia conosciuto. Il rapporto non è stato il migliore in assoluto: con gli altri allenatori che ho avuto il rapporto è stato sempre ottimo".

C’entra il periodo romano?
"Non penso, anzi no. Con Spalletti ci siamo comunque lasciati bene, ci siamo salutati con affetto e gli ho fatto il mio in bocca al lupo".

Non so se dire Kostas ucciditi o auguarare la morte a DeLaurentis. Nel dubbio faccio entrambe le cose

Online ferro

• *
« Risposta #439 il: 25 Maggio, 2022, 11:36:19 am »

Non so se dire Kostas ucciditi o auguarare la morte a DeLaurentis. Nel dubbio faccio entrambe le cose
Ma infatti perché accontentarsi?