Autore Topic: Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]  (Letto 46941 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #360 il: 16 Dicembre, 2021, 12:08:31 pm »
Comunque pare che il Napoli sia intenzionato a prendere subito un centrale al posto del greco che è un separato in casa oramai da Settembre.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Oramai pare pacifico che Manolas il 2 gennaio sta sul Pireo.

Pare altrettanto pacifico che proprio Manolas se parte ha bisogno di un sostituo.

Il punto è più che altro capire chi sarà libero a gennaio, che costa poco, che vuole uno stipendio basso e che goda di sindrome di partenopite acuta.
Ora io non conosco la rosa della Paganese, ma mi sa che in quel livello di squadre giuntoli si sta muovendo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #361 il: 16 Dicembre, 2021, 12:45:30 pm »

Oramai pare pacifico che Manolas il 2 gennaio sta sul Pireo.

Pare altrettanto pacifico che proprio Manolas se parte ha bisogno di un sostituo.

Il punto è più che altro capire chi sarà libero a gennaio, che costa poco, che vuole uno stipendio basso e che goda di sindrome di partenopite acuta.
Ora io non conosco la rosa della Paganese, ma mi sa che in quel livello di squadre giuntoli si sta muovendo.
Leggevo di un difensore della Bundesliga, tale Uduokhai dell'Augsburg, terz'ultimo in classifica.
Pare che però il giocatore sia seguito anche dal Dortmund, tiene 24 anni capitano della squadra e vogliono 16 milioni di euro. Sarebbe in vendita perché ha detto di non voler rinnovare (ma il contratto scade nel 2024).

Riporto solo una notizia dei giornali, l'ho letto sul Corriere e su altri siti minori.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #362 il: 16 Dicembre, 2021, 13:39:07 pm »
Che società diomaialeee....Manolas di merda si sapeva già dall'estate che voleva andare via, ma che cazzo di papponamma inutile e deleteria si è fatto per tenerlo ancora. Ed i risultati sono che giochiamo con una roba inaudita come Juan Jesus titolare ed i non risultati della squadra si vedono. Il difensore centrale il 1 gennaio deve stare qui, soprattutto per quella coppa d'Africa di merda e soprattutto deve essere un calciatore presentabile, nessun ritorno di Luperto, nessun altro scarto fuori rosa a parametro zero. Salumeria di merda, si faranno fottere pure dalla peggior Juve degli ultimi 11 anni...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #363 il: 16 Dicembre, 2021, 13:44:11 pm »
Uanema a sto punto magari il ritorno di luperto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #364 il: 16 Dicembre, 2021, 13:49:08 pm »
Non so quanto siano cazzari i giornali greci (presumo tanto) ma addirittura dicono che abbia già svolto e superato le visite mediche,e che sarà ufficializzato all'olympiakos il primo giorno di mercato

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #365 il: 16 Dicembre, 2021, 14:00:39 pm »
Uanema a sto punto magari il ritorno di luperto

E' da un po' che mi domando perché abbiamo ceduto Luperto e preso quel cesso di Juan Jeusus.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #366 il: 16 Dicembre, 2021, 14:03:16 pm »
Che società diomaialeee....Manolas di merda si sapeva già dall'estate che voleva andare via, ma che cazzo di papponamma inutile e deleteria si è fatto per tenerlo ancora. Ed i risultati sono che giochiamo con una roba inaudita come Juan Jesus titolare ed i non risultati della squadra si vedono. Il difensore centrale il 1 gennaio deve stare qui, soprattutto per quella coppa d'Africa di merda e soprattutto deve essere un calciatore presentabile, nessun ritorno di Luperto, nessun altro scarto fuori rosa a parametro zero. Salumeria di merda, si faranno fottere pure dalla peggior Juve degli ultimi 11 anni...

Credo che la salumeria non ha ottenuto quel che desiderava in termini economici, per questo si è illusa di tenere il greco. Deficienti loro, ma resta un pezzo di merda Manolas che ovviamente ha totalmente lasciato fottendosene un cazzo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #367 il: 16 Dicembre, 2021, 14:03:39 pm »
Vabè ma sicuro sai, troppo strano che questo è scomparso dai radar per tutti sti mesi. Secondo me l'hanno tenuto incellofanato pronto a spedirlo tramite corriere Amazon.

Offline umb

• *
« Risposta #368 il: 16 Dicembre, 2021, 14:05:02 pm »
Non so quanto siano cazzari i giornali greci (presumo tanto) ma addirittura dicono che abbia già svolto e superato le visite mediche,e che sarà ufficializzato all'olympiakos il primo giorno di mercato

che poi mi sono sempre domandato ma comm e super e visite mediche chist che comm scenn ro liett si stira qualcosa.

Offline Moebius

• *
« Risposta #369 il: 16 Dicembre, 2021, 14:11:27 pm »
Credo che la salumeria non ha ottenuto quel che desiderava in termini economici, per questo si è illusa di tenere il greco. Deficienti loro, ma resta un pezzo di merda Manolas che ovviamente ha totalmente lasciato fottendosene un cazzo.
Sì ma è davvero da imbecilli dopo che con lo stesso atteggiamento hai perso a 0 hysaj e maksimovic

Online calvin

• *
« Risposta #370 il: 16 Dicembre, 2021, 14:11:51 pm »
che poi mi sono sempre domandato ma comm e super e visite mediche chist che comm scenn ro liett si stira qualcosa.

Qusto i prossimi 4 anni in grecia tra campioanto e coppe varie si fa 140-150 partite senza un infortunio, ma è proprio certa questa cosa.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #371 il: 16 Dicembre, 2021, 14:19:40 pm »
un difensore in meno per mezza stagione, Juan Jesus titolare, 3 milioni incassati: l'ennesima gestione da manuale della Salumeria Sportiva Calcio Napoli  :ovazione:

Online calvin

• *
« Risposta #372 il: 16 Dicembre, 2021, 14:23:41 pm »
Sì ma è davvero da imbecilli dopo che con lo stesso atteggiamento hai perso a 0 hysaj e maksimovic

E perderai, sempre più me ne sento sicuro, con lo stesso attegiamento a zero Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz.

:ruoss:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #373 il: 16 Dicembre, 2021, 14:29:38 pm »
A questo punto andava venduto quest'estate..almeno ci liberiamo di un ingaggio pesante e si parla solo di 3mln

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #374 il: 16 Dicembre, 2021, 14:31:51 pm »
E perderai, sempre più me ne sento sicuro, con lo stesso attegiamento a zero Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz.

:ruoss:
infatti,per non parlare di ghoulam che hai tenuto una vita stipendiato in infermeria e malcuit che non lo rivuole indietro manco la mamma

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #375 il: 16 Dicembre, 2021, 14:32:34 pm »
bene così, un tumorino che finalmente si leva dal cazzo

enorme delusione sul piano calcistico, quando è venuto c'erano aspettative enormi, come anche col panzarotto emiliano, merde di pari livello per quanto riuguarda il rendimento, l'allenatore ha dimostrato in aggiunta di essere una chiavica anche dal punto di vista umano ma poco importa

bene così, se l'abbiamo cacato via a poco significa che prendiamo qualcun altro e chiunque è meglio di sto pezzo di mmerda inutile

ma non dimentichiamoci che questo è, appunto, un tumorino

la metastasi più grande risiede a fratta, è con lui che dobbiamo vedere come si mette il 2 gennaio, finora le parole del suo procuratore dimostrano solo che sta giocando a poker col pappone, non c'è alcuna certezza di vederlo andare via
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #376 il: 16 Dicembre, 2021, 14:39:16 pm »
A questo punto andava venduto quest'estate..almeno ci liberiamo di un ingaggio pesante e si parla solo di 3mln

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
In estate ce ne offrirono 7 ma giustamente noi siamo sempre i più "furbi"...
Comunque pare che già lo ufficializzeranno oggi alle 17-18. Chapeau.

Offline Moebius

• *
« Risposta #377 il: 16 Dicembre, 2021, 14:46:58 pm »
In estate ce ne offrirono 7 ma giustamente noi siamo sempre i più "furbi"...
Comunque pare che già lo ufficializzeranno oggi alle 17-18. Chapeau.
si parla di 3 milioni di euro
 :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #378 il: 16 Dicembre, 2021, 14:58:48 pm »
bene così, un tumorino che finalmente si leva dal cazzo

enorme delusione sul piano calcistico, quando è venuto c'erano aspettative enormi, come anche col panzarotto emiliano, merde di pari livello per quanto riuguarda il rendimento, l'allenatore ha dimostrato in aggiunta di essere una chiavica anche dal punto di vista umano ma poco importa

bene così, se l'abbiamo cacato via a poco significa che prendiamo qualcun altro e chiunque è meglio di sto pezzo di mmerda inutile

ma non dimentichiamoci che questo è, appunto, un tumorino

la metastasi più grande risiede a fratta, è con lui che dobbiamo vedere come si mette il 2 gennaio, finora le parole del suo procuratore dimostrano solo che sta giocando a poker col pappone, non c'è alcuna certezza di vederlo andare via

ma cristo santo trovi il collegamento per parlare di insigne in qualsiasi parte? ci manca solo che vai nella sezione covid a scrivere che è meno mortifero del frattaiuolo....

cmq ho letto che era di 4.5 netti l'ingaggio...io a roma lo pensavo fortissimo, delusione enorme,  a noi ha dato ZERO ed ora và insegna agli amici ellenici come si fa finta di essere infortunati

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #379 il: 16 Dicembre, 2021, 15:54:47 pm »
Manolas che supera delle visite mediche?  :troll: