neanche convocato, assurdooggi cos'ha?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Beh quindi anche noi dovremmo averne uno già pronto e firmato per gennaio..altrimenti significa che abbiamo solo rrahmani e juan jesus in attesa che si riprenda kkMa da qualche parte ho letto oggi il solito giuffreda secondo cui mario rui può tranquillamente cambiare posizione...
Guagliu sentite a me questo è scassato di brutto e stanno cercando di non farlo giocare proprio perché già tengono qualcosa di firmato con qualche capa e legno. Immagina che arriva uno a darti 10mln per questo e si scassa prima ei Gennaio.
Mi meraviglio come non abbia proposto il cugino di Hysaj
Ma qua 10 mln ma sii serio porco Dio. Questo va via a gennaio a costo zero, proprio perchè a sto punto deve andare via, visto che si è tirato palesemente fuori ed almeno però si sparagna l'ingaggio esoso che prende. 10 mln per questo a gennaio sono come i fantomatici 15 mln per Mario Rui ?