Autore Topic: Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]  (Letto 46944 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #260 il: 08 Febbraio, 2021, 14:46:14 pm »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #261 il: 08 Febbraio, 2021, 16:02:29 pm »
Ragazzi io super sereno perché la stagione del Napoli è finita.

Sabato sera stavo come un pazzo e mi sentivo morto dentro, oramai mi è passato e accetto tutto con serenità zen.

Dopo le sconfitte combinate con Verona e Genoa non possiamo più ambire a niente perché questa squadra è troppo fragile per giocare contro Juventus e Atalanta e fare 4-6 punti. Ma pure con Koulibaly Manolas e Mertens.

Quindi arriveremo tra due settimane con 3 sconfitte consecutive in campionato e 4 sconfitte in 5 partite.
Staremo a metà classifica e Gattuso verrà esonerato. Traghettatore e se ne parla l'anno prossimo.

Game over.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #262 il: 08 Febbraio, 2021, 16:27:56 pm »
Ragazzi io super sereno perché la stagione del Napoli è finita.

Sabato sera stavo come un pazzo e mi sentivo morto dentro, oramai mi è passato e accetto tutto con serenità zen.

Dopo le sconfitte combinate con Verona e Genoa non possiamo più ambire a niente perché questa squadra è troppo fragile per giocare contro Juventus e Atalanta e fare 4-6 punti. Ma pure con Koulibaly Manolas e Mertens.

Quindi arriveremo tra due settimane con 3 sconfitte consecutive in campionato e 4 sconfitte in 5 partite.
Staremo a metà classifica e Gattuso verrà esonerato. Traghettatore e se ne parla l'anno prossimo.

Game over.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Incredibile, una conclusione così arguta a cui non saremo mai arrivati senza il tuo post, grazie!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #263 il: 03 Marzo, 2021, 20:39:27 pm »
E vaffanculo pure a questa grandissima chiavica, uno degli acquisti peggiori della storia del Napoli. E basta. 32 milioni di euro per ritrovarsi con un trentenne sempre rotto nei momenti importanti, in palese fase calante e che non ha alcuna idea di cosa fare con il pallone e con la posizione. Che munnezza spaziale, ma vattene merda.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #264 il: 16 Maggio, 2021, 16:01:07 pm »
Eroico

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #265 il: 16 Maggio, 2021, 16:02:27 pm »
Eroico
bah, a me continua a non piacere affatto

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #266 il: 16 Maggio, 2021, 16:03:46 pm »
Io pure non lo sopporto perché è forte ma è svogliato, però oggi ha fatto un partitone insieme a hysaj e rrahmani

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #267 il: 16 Maggio, 2021, 17:54:28 pm »
Le partite importanti non le ha mai sbagliate. Mo è cazz che domenica si fa mettere le palle in bocca da gente come Kalinic e Lasagna, perchè entrerà in campo con sufficienza...

nosocomio

44 - Manolas Kostantinos
« Risposta #268 il: 01 Ottobre, 2021, 12:11:49 pm »
Per nome, aspettative e rendimento reale il peggiore acquisto del Napoli di De Laurentiis.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #269 il: 01 Ottobre, 2021, 17:22:04 pm »
Per nome, aspettative e rendimento reale il peggiore acquisto del Napoli di De Laurentiis.

Bha .... in effetti è veramente una delusione. A dirla tutta ha giocato anche delle ottime partite, ma è veramente l'incostanza fatta persona. Inoltre in questo ultimo periodo fa cacare più del dovuto. Lo scambierei ben volentieri persino con quella merda  gobba sopravvalutata di Rugani in questo momento.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #270 il: 01 Ottobre, 2021, 17:30:11 pm »
La cosa più inquietante è il cacarsi in mano palla al piede, va proprio in panico. Ma nemmeno un primavera scarso agli esordi in serie A.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #271 il: 01 Ottobre, 2021, 17:32:05 pm »
Bha .... in effetti è veramente una delusione. A dirla tutta ha giocato anche delle ottime partite
Ma quando è stata l'ultima?
Io non la ricordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #272 il: 01 Ottobre, 2021, 18:04:49 pm »
Ma quando è stata l'ultima?
Io non la ricordo
Fiorentina-Napoli penultima lo scorso anno...Comunque tranquilli per forza di cose è all'ultima stagione a Napoli.

nosocomio

« Risposta #273 il: 01 Ottobre, 2021, 18:26:56 pm »
Fiorentina-Napoli penultima lo scorso anno...Comunque tranquilli per forza di cose è all'ultima stagione a Napoli.

ma tanto rrahmani l'ha giustamente seduto. speriamo giochi il meno possibile (significherebbe che i due titolari, più forti e compatibili, non hanno alcun problema) e che si faccia trovare pronto a gennaio quando gli toccherà sostituire KK per qualche partita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #274 il: 01 Ottobre, 2021, 18:58:52 pm »
Non se ne può andare a gennaio?
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #275 il: 01 Ottobre, 2021, 19:54:41 pm »
Non se ne può andare a gennaio?
Fosse una stagione normale e avessimo un quarto affidabile (per dire, considero in quel range pure quella merda di Maksimovic) ti direi magari...ma a gennaio già perdi Koulibaly e Juan Jesus non esiste, quindi credo sia improponibile.

Dovresti acquistare immediatamente un sostituto e lanciarlo titolare dal primo momento, cosa comunque complessa in un reparto come quello difensivo, nel mezzo della stagione. Lasciamo perdere. Tra l'altro sono convinto (da suo distimatore dai tempi della Roma) che il suo rendimento possa alzarsi in coppia con Rrahmani, che è il vero normalizzatore del reparto.

Poi vabè in estate va proprio cacciato a calci anche regalato, scade nel 2023 e prende un ingaggio faraonico.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2021, 19:56:01 pm da nosocomio »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #276 il: 01 Ottobre, 2021, 20:24:04 pm »
Chist va a scadenza. Ma chi se lo piglia con lo stipendio che ha.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #277 il: 19 Ottobre, 2021, 13:51:39 pm »
E' infortunato sebbene non debba essere una cosa grave, tuttavia per me può andare via anche a gennaio se ben sostituito. Ci si leva uno stipendio grosso e così è felice pur o pappone. Tanto la sua utilità al momento sfiora lo 0 assoluto.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #278 il: 19 Ottobre, 2021, 14:11:44 pm »
E' infortunato sebbene non debba essere una cosa grave, tuttavia per me può andare via anche a gennaio se ben sostituito. Ci si leva uno stipendio grosso e così è felice pur o pappone. Tanto la sua utilità al momento sfiora lo 0 assoluto.

Il problema è che a gennaio non lo sostituisci mica facilmente.

Tieni presente che il mese di gennaio per tutto il mese dovresti non avere Koulibaly, quindi anche se prendi uno decente lo devi sbattere subito in campo titolarissimo.
La sua utilità a gennaio altro che zero, sarà circa 9,5 visto che l'arternativa sarebbe JJ o Di Lorenzo centrale e Malcuit terzino  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

« Risposta #279 il: 22 Ottobre, 2021, 00:38:33 am »
cesso, bidone fracito