Autore Topic: Kostantinos Manolas [DA Roma, 2019 A Olympiakos, 2022]  (Letto 46914 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:? - Manolas Kostantinos
« Risposta #60 il: 01 Luglio, 2019, 09:43:45 am »
no per carità, mi piace Manolas, ma forse (e dico forse), non è proprio l'acquisto giusto per la retrogauardia del Napoli. Spero di mangiare tanti limoni

io anche solo per la modalità in cui lo abbiamo preso, dettando noi le regole e mettendo a sedere anche quel maiale di raiola, sto godendo come un riccio...
aldilà delle capacità difensive, questo ha quel quantitativo di palle che ci serve come il pane
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 01 Luglio, 2019, 09:59:39 am »
no per carità, mi piace Manolas, ma forse (e dico forse), non è proprio l'acquisto giusto per la retrogauardia del Napoli. Spero di mangiare tanti limoni

Per me per tanti aspetti invece è perfetto.
Aggiunge tantissima cazzimma, moltissimo colpo di testa e la possibilità di giocare altissimi in casa perché si arte coi due cebntrali più veloci della A e fortissimi nell'uno contro uno.

La perdita può essere in fase di possesso e di comandare la linea (perché Albiol, che Manolas sostituisce, ricordiamocelo, non per scelta nostra a dello spagnolo che se ne è andato), ma in queste due cose KK è cresciuto moltissimo e oramai può fare lui l'uomo d'ordine della difesa.

Comunque è chiaro che Albiol era un altro grandissimo centrale, ma una volta perso Raul io non mi sarei MAI aspettato che prendessimo il meglio prendibile per noi e, peraltro, con una operazione di mercato di qualità eccelsa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #62 il: 01 Luglio, 2019, 10:02:21 am »

Leif Erikson

« Risposta #63 il: 01 Luglio, 2019, 10:23:56 am »
:look:
Come noi andiamo là, fidati che loro vengono qua. :asd:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #64 il: 01 Luglio, 2019, 11:27:41 am »
Benvenuto...speriamo resti pazzo  :compagni: :compagni: :compagni:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #65 il: 01 Luglio, 2019, 11:31:53 am »
" per me con spinazzola abbiamo fatto un colpaccio ancora non ci credo che le merde ce l'abbiano dato.."

" sto guardando qualcosa su diawara e mi sembra proprio il tipo di giocatore che ci mancava a centrocampo, mi ricorda anche un po' pizarro per come gestisce il pallone anche se vabbè il pek era un fenomeno"

e così via.... :suicidio:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

? - Manolas Kostantinos
« Risposta #66 il: 01 Luglio, 2019, 11:34:20 am »
Pizarro ahahhahaha

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
? - Manolas Kostantinos
« Risposta #67 il: 01 Luglio, 2019, 11:40:31 am »
Si si, diawara è FORTISSIMO, ci avete preso uno dei mostri meglio centrocampisti mannaggia, ma a noi serviva un difensore per sostituire albiol, dannazione, Pallotta ci ha preso per la gola e abbiamo dovuto cedere amadou (che goal che ha fatto contro il Chievo!) pur di prendere manolas che per carità non è certo scarso ma in fin dei conti non è un fulmine a ciel sereno, parliamoci chiaramente, se ha fatto benino in questi anni con la Roma è merito di fazio.
Ci siamo fatti infinocchiare da raiola ma ahimè con adl è sempre la stessa storia, magari avessimo Pallotta :(

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #68 il: 01 Luglio, 2019, 11:44:27 am »
Si si, diawara è FORTISSIMO, ci avete preso uno dei mostri meglio centrocampisti mannaggia, ma a noi serviva un difensore per sostituire albiol, dannazione, Pallotta ci ha preso per la gola e abbiamo dovuto cedere amadou (che goal che ha fatto contro il Chievo!) pur di prendere manolas che per carità non è certo scarso ma in fin dei conti non è un fulmine a ciel sereno, parliamoci chiaramente, se ha fatto benino in questi anni con la Roma è merito di fazio.
Ci siamo fatti infinocchiare da raiola ma ahimè con adl è sempre la stessa storia, magari avessimo Pallotta :(

fulmine di guerra pà maronn  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #69 il: 01 Luglio, 2019, 11:47:02 am »
Vi giuro io non riesco a dormire tanto che sto accelerato.
Per me è una goduria estrema ed erano tre anni che aspettavo questo momento, tre anni suggellati da incubi nel vedere nostri uomini simbolo mettersi la maglia della Juventus.
Rialzarsi ai danni di questi schiavi pezzenti che si sono sempre messi a pecorella e venduti la partituccia con i bianconeri, mi fa SCOPPIARE IL CAZZO.

E la cosa che mi fa impazzire è quanto loro ci considerino tutto sommato una squadretta o al massimo al loro livello, non se lo riescono a spiegare, perché loro so aaaaa magggggica, aaaaaa capitale, ma Manolas poteva andare alla Juventus, ma poi se questo era buono mica lo trattavano solo il Napulillo e lo Zenit ?
Un calciatore che solo poco più di un anno fa gli ha regalato la più grande gioia dopo lo scudetto, a fronte di anni di merda mangiata gnam gnam e coppe alzate in faccia improvvisamente è un merdone di terza categoria, uno che alla fine a Fonseca mica serviva ?

Gente che dopo essergli arrivati tre volte avanti negli ultimi quattro anni (e l'unica volta che l'hanno fatto loro è stato di ben un punto con il biscotto fatto con la Juve e grazie alla surreale partita contro il Genoa !!!), continua a sentirsi al nostro livello, ancora non accettano di essere dei morti di fame che chiunque va là glielo mette in culo senza sputazza e dopo aver sborrato gli rasca pure in faccia.
Degni tifosi della capitale più degradata d'Europa, uno scempio di patrimonio artistico e culturale, una rete di clientelismi e mala amministrazione che però continua a sentirsi caput mundi. Siete il cazzo d'Italia !!! E lo so che mi state leggendo da visitatori, romanisti siete il cazzo nostro !!! E ora andate a fraternizzare con De Santis, MERDE !
Roma merda

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #70 il: 01 Luglio, 2019, 11:48:15 am »
fulmine di guerra pà maronn  :maronn:
Ah, veramente? :look:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #71 il: 01 Luglio, 2019, 12:11:27 pm »
Per fortuna ieri mi so sparagnato varie pagine di De Profundis dei soliti secciaioli che non azzeccato una previsione del 2015. 

Questa volta mi tocca dirlo: grandissimo colpo del pappone!  :brà:

Offline calvin

• *
« Risposta #72 il: 01 Luglio, 2019, 12:16:34 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #73 il: 01 Luglio, 2019, 12:26:24 pm »
Vorrei chiamare mio cugino che è romanista e insultarlo ma oggi mi sento buono!!  :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #74 il: 01 Luglio, 2019, 12:59:43 pm »
trova le differenze

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #75 il: 01 Luglio, 2019, 13:44:47 pm »
trova le differenze

Non riesco a vedere l'immagine.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #76 il: 01 Luglio, 2019, 14:06:57 pm »
Non riesco a vedere l'immagine.

trovate le differenze (sperando che si veda stavolta)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #77 il: 01 Luglio, 2019, 14:29:07 pm »
Vabbe' ma ormai e' la scoperta dell'acqua calda dai.
Cioe' questi passeranno altri 9 mesi a parlare di Ronaldo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #78 il: 01 Luglio, 2019, 14:33:36 pm »

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #79 il: 01 Luglio, 2019, 14:55:56 pm »