Vi giuro io non riesco a dormire tanto che sto accelerato.
Per me è una goduria estrema ed erano tre anni che aspettavo questo momento, tre anni suggellati da incubi nel vedere nostri uomini simbolo mettersi la maglia della Juventus.
Rialzarsi ai danni di questi schiavi pezzenti che si sono sempre messi a pecorella e venduti la partituccia con i bianconeri, mi fa SCOPPIARE IL CAZZO.
E la cosa che mi fa impazzire è quanto loro ci considerino tutto sommato una squadretta o al massimo al loro livello, non se lo riescono a spiegare, perché loro so aaaaa magggggica, aaaaaa capitale, ma Manolas poteva andare alla Juventus, ma poi se questo era buono mica lo trattavano solo il Napulillo e lo Zenit ?
Un calciatore che solo poco più di un anno fa gli ha regalato la più grande gioia dopo lo scudetto, a fronte di anni di merda mangiata gnam gnam e coppe alzate in faccia improvvisamente è un merdone di terza categoria, uno che alla fine a Fonseca mica serviva ?
Gente che dopo essergli arrivati tre volte avanti negli ultimi quattro anni (e l'unica volta che l'hanno fatto loro è stato di ben un punto con il biscotto fatto con la Juve e grazie alla surreale partita contro il Genoa !!!), continua a sentirsi al nostro livello, ancora non accettano di essere dei morti di fame che chiunque va là glielo mette in culo senza sputazza e dopo aver sborrato gli rasca pure in faccia.
Degni tifosi della capitale più degradata d'Europa, uno scempio di patrimonio artistico e culturale, una rete di clientelismi e mala amministrazione che però continua a sentirsi caput mundi. Siete il cazzo d'Italia !!! E lo so che mi state leggendo da visitatori, romanisti siete il cazzo nostro !!! E ora andate a fraternizzare con De Santis, MERDE !