si è messo una canna in culo e ha fumato in modo alternativo
ah,quindi ha seguito i miei consigli...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ok, però sappiamo che se fumi una canna in modo convenzionale dopo ti viene la fame chimica.........se invece la fumi in modo alternativo........se tanto mi da tanto.......
seriamente io stavo sempre al cesso, mi sono fatto una bella percentuale dei cessi di amsterdam
beh, se non hai potuto cospargere il seme almeno li hai arregnuti di merda
il museo di van gogh è stupendo, solo che non si riusciva a vedere un quadro per più di 2 minuti c'era una calca assurda, risjk museum ci ho rinunciato troppa gente, madame tussaud's penso che lo conoscete un po' tutti, ho maniato il culo di jennifer lopez e di johnny depp Ho visto lo zoo, un altro paio di musei e la fabbrica dell'Heiniken dovete sapere che la birra è fatta da della roba che puzza tremendamente di merda Nei coffe shop poi fanno dell'ottimo teh al limone Post unito automaticamente al precedente seriamente io stavo sempre al cesso, mi sono fatto una bella percentuale dei cessi di amsterdam
ma le cinesi nelle vetrine ci stanno? io teng o ngripp con le cinesi
te piace 'a femmena pezzott comm 'a tte, eh?
perchè hanno basse aspettative?
sono passato al distretto a luci rosse il 1 gennaio, le vetrine erano tutte vuote, che cazz ne sacc magari erano a pranzo dai parenti Ci stava solo na chiattona che zizz appese che mi ha fatto avutare leggermente lo stomaco
se ci fosse stato joint al posto tuo.....la chiatta avrebbe sfondato la vetrina pur di cadere tra le sue braccia (e schiattagli 4 costole)
basse o non basse io le farei urlare come delle maialone: ' ancola ancola'Post unito automaticamente al precedente ma tu vai ad amsterdam ca uagliona
strunz quando joint passa per la strada le donne vengono automaticamente solo a guardarlo
hai dimenticato di mettere la parola "soldi" tra i due ANCOLA Post unito automaticamente al precedente quante mutandine squagliate