ormai posto solo per scaramanzia. Vecchie abitudini. Ma vi leggo sempre.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma stu gori che cazzo di problemi ha?
Ma questa atmosfera a Frosinone c'è sempre stata o questo è tutto merito del cocainomane ?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ritorna Albiol
Intanto l'Arsenal sta perdendo 1-0
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Gli brucerà ancora l'espulsione del 2015/16.
Non ho visto neanche il secondo goal, mio padre mi ha detto che è stato molto bello. Secondo me Younes può essere un buon sostituto per l'anno prossimo. PS: ho fatto un incidente con la vespa e mi sono rotto il menisco. Poi fra un mese magari dovrò ricostruire pure il crociato laterale che (al 99%) è rotto. Per me che vivo di palestra è una brutta batosta.
3 punti e 7 di distacco dall'Inter che ci permettono in queste restanti 5 partite di gestirla con calma. Prendiamo questa partita per quel che è .... per il resto si poteva perdonare il ''noi non siamo napoletani'' ma il ''vincerete il tricolore'' queste merde filogobbe se lo potevano risparmiare. Ritornare a marcire in serie B latrine.