Ma io sono il primo a dirlo, che è in parabola discendente, anche se per me è semanticamente sbagliato ed ha margini per fare altre due tre stagioni ottime.Dire di uno che è un ex è pesantissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Younes tra i migliori in campo
che due palle queate partite al ritmo di amichevole estiva
Comunque Fabian Ruiz è un altro calciatore rispetto al girone d'andata, il nuovo ruolo l'ha fatto a pezzi, è di una uallarosità mostruosa
Premesso che ho guardato gli ultimi minuti e premesso che il Frosinone è una squadra di merda, stiamo giocando bene. Che goal ha fatto Mertens? Non l'ho visto! PS: mi sono rotto il ginocchio in un incidente e mi era proprio passata di mente la partita.
intervista,luperto:"cerco sempre di migliorarmi,ogni partita cerco di fare meglio di me"
boh, in generale, a me sembra che non abbiamo proprio schemi offensivi, ci si affida alle estemporaneità dei giocatori offensivi ed è chiaro che così alcuni hanno più difficoltà
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.