Staff > Archivio
[SERIE A 32° GIORNATA ]Chievo Verona-Napoli 1-3
tony_:
domani dobbiamo scendere in campo e NON vincere, manco per sbaglio
le merde hanno perso APPOSTA, per festeggiare degnamente a casa loro l'ottavo scudetto? e noi APPOSTA non vinciamo, tanto che ripeto, il chievo è già in B e a noi tra secondo e quarto posto ce ne passa per il cazzo, a detta dello stesso pappone lurido infame
torello:
--- Citazione da: tony_ - 13 Aprile, 2019, 22:29:18 pm ---domani dobbiamo scendere in campo e NON vincere, manco per sbaglio
le merde hanno perso APPOSTA, per festeggiare degnamente a casa loro l'ottavo scudetto? e noi APPOSTA non vinciamo, tanto che ripeto, il chievo è già in B e a noi tra secondo e quarto posto ce ne passa per il cazzo, a detta dello stesso pappone lurido infame
--- Termina citazione ---
se permetti sti cazzi di quelle merde tanto che cazzo di festicciola vuoi che facciano a casa loro??
un par d'ore e finisce tutto, purtroppo manco i bambini morti in piazza ci sarebbero..
per cui siccome il chievo è la Merda, io vorrei che gli rompessimo il culo adeguatamente, sono stanco di figurelle a regalare punti a tutti
micoste:
Non fate scherzi che mi servono i gol di milik al fantacalcio. I gobbi festeggeranno al massimo mezz'oretta in tutti i casi
Marco78:
José Maria Callejon di mestiere fa l'esterno, ma per una sera potrebbe cambiare. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo spagnolo non dovrebbe essere invischiato nel discorso turnover. O, almeno, non nel senso che resterà fuori. Giocherà - scrive il quotidiano - ma nella veste di centrocampista centrale, accanto a Zielinski, per dar fiato ad Allan e Fabian, con Verdi e Ounas sulle due corsie.
----
Rosa veramente migliore rispetto all'anno scorso!! Che abbondanza che ha Ancelotti! :maronn: :maronn: :maronn:
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 13 Aprile, 2019, 22:29:18 pm ---domani dobbiamo scendere in campo e NON vincere, manco per sbaglio
--- Termina citazione ---
Scusa ma è un discorso no sense. Dobbiamo vincere e basta, la nostra stagione non è ancora finita.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa