Autore Topic: [Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0  (Letto 20299 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli [Prepartita]
« Risposta #200 il: 11 Aprile, 2019, 23:40:11 pm »
Il canto del cigno di un gruppo che ha raccolto troppo poco rispetto a quanto meritato in questi anni. Prestazione pietra tombale su un'idea di Napoli, sulla struttura che questa squadra ha avuto fino ad ora, sulla continuità che cercata da società ed allenatore. Molti di questi ragazzi non hanno più nulla da dare, molti seguiranno l'esempio di Hamsik. Fa tristezza ma è lampante la necessità di cambiare totalmente aria.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #201 il: 11 Aprile, 2019, 23:44:55 pm »
Che poi, quando tutto va male, quando perdi in casa con le merde nonostante 1 ora di assedio ed ovviamente sbagli il rigore al 90esimo
Quando pareggi a culto col Sassuolo regalando la gioia del gol alla merda gobba di Berardi
Quando perdi malissimo ad Empoli e pareggi in casa con 10 cadaveri senza obiettivi
Stai incazzato é ovvio , stai male,  mandi tutti loro affanculo
Però finché hanno quella maglia addosso non potrai mai non crederci al calcio di inizio di Napoli Arsenal,  perché altrimenti non si é più tifosi. ..ma si é pronti per altro. ...
Con l'Arsenal quasi certamente usciremo e sarà perché siamo meno forti negli uomini e nella testa, pazienza. ....
Abbiamo superato il trauma di Avellino nel 2005 o di Firenze l anno scorso. ...
Quelle furono tragedie sportive, non quella che probabilmente verrà il 18....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli [Prepartita]
« Risposta #202 il: 11 Aprile, 2019, 23:49:35 pm »
Ma davvero credevate che stasera il Napoli faceva il partitone quando è arrivato a questa partita nel peggiore dei modi possibili ? Pensavate davvero che giocare sotto ritmo, snobbare le partite in campionato, essere tatticamente osceni era il miglior viatico per stasera ? Quando sono quasi 5 mesi che la maggior parte delle partite sono brutte e tatticamente raccapriccianti, pensavate che stasera tutto scompariva come per magia ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #203 il: 11 Aprile, 2019, 23:54:02 pm »
Ma davvero credevate che stasera il Napoli faceva il partitone quando è arrivato a questa partita nel peggiore dei modi possibili ? Pensavate davvero che giocare sotto ritmo, snobbare le partite in campionato, essere tatticamente osceni era il miglior viatico per stasera ? Quando sono quasi 5 mesi che la maggior parte delle partite sono brutte e tatticamente raccapriccianti, pensavate che stasera tutto scompariva come per magia ?

Sullo snobbare le partite d accordiamo,  é una cosa sbagliata ed é il motivo per cui non di fa il salto di qualità
Però,  stupidamente,  pensavo si fossero tenuti almeno corsa ed energie fisiche per stasera ed invece no...
Mi sono illuso ci hanno schiantato fisicamente e sul ritmo

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #204 il: 12 Aprile, 2019, 00:05:21 am »
Non mi riferivo a voi poveracci ma piuttosto ai soliti giornalai prezzolati.
A voi filopapponici auguro peggio.
Ed io invece ti auguro di assistere alla rimonta del Napoli fra sette giorni. E se la consapevolezza di un Napoli mai negli anni, con questa continuità, ai vertici della classifica fa di me un filo pappone.. Beh allora lo sono. Al netto di atteggiamenti che non condivido è per distacco tra le migliori gestioni nella nostra storia. Lo baratto subito con uno sceicco, ovviamente. Ma non ne vedo all'orizzonte. Tornando all'Arsenal: i nostri faranno appello alle poche energie che rimangono e faranno sicuramente tremare l'Arsenal al ritorno. Che ci si qualifichi o meno non lo so, ma continuerò a sostenere questa squadra nella buona e nella cattiva, come fatto allo stadio in modeste annate di B ed oltre.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #205 il: 12 Aprile, 2019, 07:57:39 am »
Dai non siate catastrofici, evidentemente stiamo abbandonando l'el per conce trarci sul secondo posto

Offline paraw

• *
[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli [Prepartita]
« Risposta #206 il: 12 Aprile, 2019, 08:01:52 am »
Non mi riferivo a voi poveracci ma piuttosto ai soliti giornalai prezzolati.
A voi filopapponici auguro peggio.

A me del pappone non me ne frega un cazzo onestamente, questa cosa ancora non ti è chiara. Tifo per la mia squadra sempre e comunque, anche nei momenti di difficoltà e non potrei mai sperare di vederla perdere, nemmeno in amichevole. Vatti a vedere il chealsea vai, tanto già la preferisci al napoli. Lì sicuro vinci qualcosa. Stai facendo la fine dei gobbi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 12 Aprile, 2019, 08:26:25 am »
maronna,ma veramente ancora state a "io sono un vero tifoso tu no?"
 :maronn:

comunque interessante come l'anno scorso col fatto che stavamo compiendo atto di lesa maestà contro la juventus ci accusavano di commettere il gravissimo errore di concentrarci solo sul campionato (rompendo così il cazzo ai padroni d'italia) snobbando le coppe.

quest'anno invece visto che lo scudetto l'hanno vinto già ad agosto dicono tutti che abbiamo fatto benissimo a snobbare il campionato e a concentrarci solo sull'europa league (a prescindere dal fatto che dalla partitaccia di ieri sera non si direbbe,ma tant'è)

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #208 il: 12 Aprile, 2019, 08:57:56 am »
Io capisco la delusione,  l arrabbiata,  il dire da inizio anno che tutto é una mera che Ancelotti é bollito e compagnia bella. ..
Però é la prima volta in tanti anni che leggo augurare la morte ai nostri giocatori, a tutta la squadra. ...
Francamente é illeggibile questa cosa,  sembra di stare su un forum romanista o bergamasco. ....

Si può sempre criticare ma qua davvero si é presa la piega del tutto é una merda già prima di toccare il primo pallone

Forza Napoli sempre anche se usciamo giovedì prossimo
E Juve merda

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #209 il: 12 Aprile, 2019, 09:41:49 am »
Per me non abbiamo più del 10% Di ribaltare al ritorno..annata da dimenticare..

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #210 il: 12 Aprile, 2019, 09:56:55 am »
maronna,ma veramente ancora state a "io sono un vero tifoso tu no?"
 :maronn:

comunque interessante come l'anno scorso col fatto che stavamo compiendo atto di lesa maestà contro la juventus ci accusavano di commettere il gravissimo errore di concentrarci solo sul campionato (rompendo così il cazzo ai padroni d'italia) snobbando le coppe.

quest'anno invece visto che lo scudetto l'hanno vinto già ad agosto dicono tutti che abbiamo fatto benissimo a snobbare il campionato e a concentrarci solo sull'europa league (a prescindere dal fatto che dalla partitaccia di ieri sera non si direbbe,ma tant'è)
Io una cosa che quoto dei post di Giovanni è che ste partite sono figlie dell'atteggiamento in campionato, sinceramente mi da fastidio snobbare una cosa per fare l'altra, mi da fastidio pure abbuscare in CL l'anno passato.

Offline faustino

• *
« Risposta #211 il: 12 Aprile, 2019, 10:10:17 am »

sono daccordo, in questa stagione abbiamo giocato davvero poche partite da grande squadra. Si siamo secondi in campionato, ma c'é molto demerito degli avversari e, almeno in italia, la nostra rosa é superiore a tante squadre. Ma qua, a pallone seriamente, non abbiamo mai giocato e da gennaio giochiamo veramente una chiavica, ci stanno tenendo a galla i gol di milik.

Offline Apollo

• *
« Risposta #212 il: 12 Aprile, 2019, 10:15:22 am »
Avere la consapevolezza dei propri limiti è il primo fondamentale passo verso la felicità, verso il successo almeno parziale. Ecco, il Napoli non ha questa consapevolezza, non ha questa umiltà, si crede forte e quando si trova ad affrontare prove decisive, puntualmente fallisce.
Inoltre non ha un leader capace di scuotere, trascinare la squadra quando questa è in balia degli avversari, frastornata dall’ambiente ostile e, come recita un vecchio detto napoletano, “chi se mette appaura nun se cocca cu ‘e femmene belle”. Chest’è.

Offline torello

• *
« Risposta #213 il: 12 Aprile, 2019, 10:23:17 am »
Io una cosa che quoto dei post di Giovanni è che ste partite sono figlie dell'atteggiamento in campionato, sinceramente mi da fastidio snobbare una cosa per fare l'altra, mi da fastidio pure abbuscare in CL l'anno passato.
ed infatti perderemo pure a Verona
su questo io sono stradaccordo su chi critica ferocemente squadra ed allenatore

le vittorie aiutano eccome

Offline Marco78

• *
« Risposta #214 il: 12 Aprile, 2019, 10:29:16 am »
Concordo con Apollo. Non credo alla rimonta non perchè sia impossibile guardando le forze in campo ma perchè il Napoli gli appuntamenti importanti li fallisce puntualmente con TUTTI gli allenatori che si sono succeduti negli ultimi 10 anni. E' chiaro (per me) che la mentalità non te la dà l'allenatore ma è una dote dei giocatori che i nostri (pure i top player come KK che dovrebbe prendere uno stipendio da 6-7 mln annui) non hanno.
Vi faccio una domanda: cosa significa per voi stagione soddisfacente (considerando il livello al quale è arrivato la Juve quest'anno, che NON è lo stesso dell'anno scorso)?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #215 il: 12 Aprile, 2019, 10:48:17 am »
Ci siamo subiti una sequenza infinita di uallera in campionato e poi la giocano così?
Ma all'anema e chi v'è stramuort....

Offline umb

• *
« Risposta #216 il: 12 Aprile, 2019, 10:50:19 am »
Non ci sta niente da fare.
Non è il fatto di dover vincere, perchè in uno sport, se l'avversario è piu forte ci sta perdere.
Ma è quello che metti in campo, come ti giochi le tue chance.
Hai una città dietro che ti spinge, non puoi scendere in campo in quella maniera indecorosa.
E' offensivo e irrispettoso per un popolo che vi ama e vi supporta.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #217 il: 12 Aprile, 2019, 11:13:12 am »
Ah e ovviamente Torreira ha fatto un partitone, e sta facendo una grandissima stagione.
Ma e' basso, nun sia mai.

Offline Dhu

• *
« Risposta #218 il: 12 Aprile, 2019, 11:17:50 am »
Concordo con Apollo. Non credo alla rimonta non perchè sia impossibile guardando le forze in campo ma perchè il Napoli gli appuntamenti importanti li fallisce puntualmente con TUTTI gli allenatori che si sono succeduti negli ultimi 10 anni. E' chiaro (per me) che la mentalità non te la dà l'allenatore ma è una dote dei giocatori che i nostri (pure i top player come KK che dovrebbe prendere uno stipendio da 6-7 mln annui) non hanno.
Vi faccio una domanda: cosa significa per voi stagione soddisfacente (considerando il livello al quale è arrivato la Juve quest'anno, che NON è lo stesso dell'anno scorso)?
A me piacerebbe una stagione in cui sono più le partite che guardo con trasporto che quelle in cui mi appallo perché vedo assenza di determinazione.

Offline flav80

• *
« Risposta #219 il: 12 Aprile, 2019, 11:37:59 am »
Eliminato
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2019, 11:42:12 am da flav80 »