Staff > Archivio
[Europa League - Quarti di finale andata]Arsenal-Napoli 2-0
flav80:
--- Citazione da: torello - 11 Aprile, 2019, 23:13:35 pm ---Io capisco la delusione, l arrabbiata, il dire da inizio anno che tutto é una mera che Ancelotti é bollito e compagnia bella. ..
Però é la prima volta in tanti anni che leggo augurare la morte ai nostri giocatori, a tutta la squadra. ...
Francamente é illeggibile questa cosa, sembra di stare su un forum romanista o bergamasco. ....
Si può sempre criticare ma qua davvero si é presa la piega del tutto é una merda già prima di toccare il primo pallone
Forza Napoli sempre anche se usciamo giovedì prossimo
E Juve merda
--- Termina citazione ---
Condivido in toto
ferro:
--- Citazione da: torello - 11 Aprile, 2019, 23:13:35 pm ---Io capisco la delusione, l arrabbiata, il dire da inizio anno che tutto é una mera che Ancelotti é bollito e compagnia bella. ..
Però é la prima volta in tanti anni che leggo augurare la morte ai nostri giocatori, a tutta la squadra. ...
Francamente é illeggibile questa cosa, sembra di stare su un forum romanista o bergamasco. ....
Si può sempre criticare ma qua davvero si é presa la piega del tutto é una merda già prima di toccare il primo pallone
E Juve merda
Assolutamente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: paraw - 11 Aprile, 2019, 23:07:15 pm ---Non c’era dubbio cosa speravi, ormai è chiaro.
Non mi riferivo a voi poveracci ma piuttosto ai soliti giornalai prezzolati.
A voi filopapponici auguro peggio.
calvin:
E Juve merda
Ti voglio proprio bene
bat86:
Brutti ed impauriti. Annichiliti completamente nel primo tempo,nel secondo tempo un po' meglio ma nulla di che ed alla fine per me il 2-0 gli sta pure stretto. Meret ci ha salvato il culo in varie occasioni. Per me non abbiamo più del 10% Di ribaltare al ritorno..serata da dimenticare..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa