No, perché neanche Sarri ha portato lo scudetto (rubato, sia chiaro).Se arriviamo in finale e perdiamo fanno pari.Magari anche semifinale.
https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/foto-clamoroso-rotto-lo-storico-gemellaggio-col-genoa-comunicato-ufficiale-ultras-curva-a-e-b-con-tutti-i-motivi-391501Addio gemellaggio. Mi pare giusto. Se ti gemelli con gli udinesi, che negli ultimi 10 anni ci hanno nominati loro nemici giurati, se fai uno striscione per un nazista di merda morto che fa un agguato contro i napoletani, se addirittura un gruppo crea un'amicizia con i romanisti, il gemellaggio lo vuoi mandare a puttane. Meglio così. È stata una bella cosa, ma adesso non aveva più senso.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ciò che scrive capetiello non è vero. Vero è che la tifoseria organizzata del Genoa è composta da una marea di dementi
Perché sono cambiati alcune cose all'interno dei gruppi?Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Da quanto ho letto in giro, nella curva genoana sta sempre più prendendo "potere" uno sparuto gruppo di estrema destra, ecco lo striscione al nazista morto ed il gemellaggio con gli udinesi (quest'ultimo ha coinvolto tutta la gradinata). Lo stesso gruppo ha un'amicizia forte coi romanisti (questo non ha coinvolto tutta la gradinata, almeno per il momento).
Esatto. Motivo per cui ho smesso di andare allo stadio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uà, secondo me mò si passa dal gemellaggio ad una delle peggiori faide della Serie A. Finiremo come con i riommers.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Io sono pronto: "Micoste infame, per te solo lame"
Ma se tu non ti vedi la partita manco in tv e lui non va allo stadio, sei pronto per cosa? Copertina e pantofole?
Tifosi che si picchiano non ce ne sono piùE via da genova la merda calvinù
Maestro!Prima di sputarti in bocca ti renderò il giusto tributo
Veramente la partita non l'ho vista per lenzuola e vasellina.