Staff > Archivio
[SERIE A 31° GIORNATA ]Napoli-Genoa 1-1
bat86:
--- Citazione da: Godanico - 09 Aprile, 2019, 07:30:44 am ---Ciò che scrive capetiello non è vero. Vero è che la tifoseria organizzata del Genoa è composta da una marea di dementi
--- Termina citazione ---
Perché sono cambiati alcune cose all'interno dei gruppi?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2019, 08:31:49 am ---Perché sono cambiati alcune cose all'interno dei gruppi?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Da quanto ho letto in giro, nella curva genoana sta sempre più prendendo "potere" uno sparuto gruppo di estrema destra, ecco lo striscione al nazista morto ed il gemellaggio con gli udinesi (quest'ultimo ha coinvolto tutta la gradinata). Lo stesso gruppo ha un'amicizia forte coi romanisti (questo non ha coinvolto tutta la gradinata, almeno per il momento).
micoste:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Aprile, 2019, 09:53:25 am ---Da quanto ho letto in giro, nella curva genoana sta sempre più prendendo "potere" uno sparuto gruppo di estrema destra, ecco lo striscione al nazista morto ed il gemellaggio con gli udinesi (quest'ultimo ha coinvolto tutta la gradinata). Lo stesso gruppo ha un'amicizia forte coi romanisti (questo non ha coinvolto tutta la gradinata, almeno per il momento).
Esatto. Motivo per cui ho smesso di andare allo stadio
calvin:
--- Citazione da: Godanico - 09 Aprile, 2019, 10:08:00 am ---Esatto. Motivo per cui ho smesso di andare allo stadio
Cero che se perfino Genoa ha una curva in mano all'ultradestra vuol dire che l'italia è proprio alla frutta :maronn:
cicciograna:
Uà, secondo me mò si passa dal gemellaggio ad una delle peggiori faide della Serie A. Finiremo come con i riommers.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa