Staff > Archivio
[SERIE A 31° GIORNATA ]Napoli-Genoa 1-1
FistingTopo:
--- Citazione da: CharMeg - 08 Aprile, 2019, 19:09:20 pm ---No, perché neanche Sarri ha portato lo scudetto (rubato, sia chiaro).
Se arriviamo in finale e perdiamo fanno pari.
Magari anche semifinale.
--- Termina citazione ---
Deve almeno arrivare in finale. Poi quella è una variabile impazzita e quindi vada come vada. Ma temo che, per come si stanno mettendo le cose, la finale è un miraggio.
Guallera V.2:
https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/foto-clamoroso-rotto-lo-storico-gemellaggio-col-genoa-comunicato-ufficiale-ultras-curva-a-e-b-con-tutti-i-motivi-391501
Addio gemellaggio. Mi pare giusto. Se ti gemelli con gli udinesi, che negli ultimi 10 anni ci hanno nominati loro nemici giurati, se fai uno striscione per un nazista di merda morto che fa un agguato contro i napoletani, se addirittura un gruppo crea un'amicizia con i romanisti, il gemellaggio lo vuoi mandare a puttane. Meglio così. È stata una bella cosa, ma adesso non aveva più senso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
noel:
Finalmente, mi sono sempre stati sulle palle i genoani.
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Aprile, 2019, 23:54:27 pm ---https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/foto-clamoroso-rotto-lo-storico-gemellaggio-col-genoa-comunicato-ufficiale-ultras-curva-a-e-b-con-tutti-i-motivi-391501
Addio gemellaggio. Mi pare giusto. Se ti gemelli con gli udinesi, che negli ultimi 10 anni ci hanno nominati loro nemici giurati, se fai uno striscione per un nazista di merda morto che fa un agguato contro i napoletani, se addirittura un gruppo crea un'amicizia con i romanisti, il gemellaggio lo vuoi mandare a puttane. Meglio così. È stata una bella cosa, ma adesso non aveva più senso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Questi ci hanno sempre schifato, come tutti gli altri.
micoste:
Ciò che scrive capetiello non è vero. Vero è che la tifoseria organizzata del Genoa è composta da una marea di dementi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa