Staff > Archivio

[SERIE A 31° GIORNATA ]Napoli-Genoa 1-1

<< < (25/37) > >>

Trenz:
Se alla squadra mancano gli stimoli allora è grave, perché proprio per la nostra dimensione la crescita la porta la voglia di vincere ogni partita, pure quella più inutile, il lavoro quotidiano e la cosiddetta mentalità che un allenatore di questo nome e di questa esperienza (e di questi stipendi) deve darti di default, tipo come quando ti levi un attaccante che guadagna due milioni all'anno e ne prendi uno che ne guadagna sei.
Non voglio condannare nessuno e anzi speriamo di fare una grande risalita a partire da giovedì....Però è dalla fine del girone di andata che vedo prestazioni altalenanti e regressione tattica, specie se parliamo di una squadra che aveva il suo unico step in più noin tanto sul mercatio quanto sul miglioramento  del gioco.

noel:
Trenz, premesso che hai detto cose giuste e ampiamente condivisibili, ma penso che nessuno si aspettasse un miglioramento tattico passando da Sarri ad Ancelotti, figurarsi sul piano del gioco...lo step era vincere qualcosa, per bocca del letamaio romano e dei suoi lacchè giornalai.
Adesso siamo passati all'anno di transizione con promossi e bocciati quando invece questa è palesemente una squadra da rifondare.
Oppure si cambia allenatore.

vampyr8:
Kouamè difende palla meglio di Milik

ferro:

--- Citazione da: ohyess - 07 Aprile, 2019, 22:33:28 pm ---Sinceramente non capisco l'incazzatura.

Partita inutile che non toglie e non mette niente.

Difficile giocare senza stimoli.

Giovedì sarà nata storia.

Chest è.

--- Termina citazione ---
Allora lo dicessero chiaramente così i tifosi evitano di spendere i soldi dei biglietti, sparagnano anche i soldi dell'abbonamento TV e levamm a miezz sta pazziella.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Chi pensa che andare a Londra dopo due schifose partite, sia il miglior viatico, ha proprio pigliato o cazz pa banc e l'acqua

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa