Staff > Archivio

[SERIE A 31° GIORNATA ]Napoli-Genoa 1-1

<< < (24/37) > >>

Trenz:
Mah.
La sensazione è quella di aver preso un'altra volta la "scarpa" fuori misura.
Aspettiamo questa fantomatica partita di coppa, dove ci trasformeremo nel Manchester di Ferguson.

tony_:
Che pena

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: ohyess - 07 Aprile, 2019, 22:33:28 pm ---Sinceramente non capisco l'incazzatura.

Partita inutile che non toglie e non mette niente.

Difficile giocare senza stimoli.

Giovedì sarà nata storia.

Chest è.

--- Termina citazione ---
Beato te..le occasioni non vanno sprecate perché allenano ..tra l'errore di Callejon e il goal di lazovic è cambiata completamente la partita. Io sono molto amareggiato stasera..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: ohyess - 07 Aprile, 2019, 22:41:38 pm ---Non vinci lo scudetto

Non perdi il secondo posto

Uguale

Mancanza di stimoli

Una banda di mezzi giocatori che non ha vinto un cazzo in carriera può permettersi di avere "mancanza di stimoli".
Come no!

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2019, 22:32:48 pm ---A mio avviso peggiore partita dell'anno. Alla fine l'avremmo pure potuta vincere ma assolutamente non l'avremmo meritata. Atteggiamento inconcepibile così come non si può non sfruttare una superiorità numerica di più di un'ora. Il campionato è andato ma le vittorie servono anche per prepararsi al meglio per l'Europa League.  Ora giovedì prova del 9 a Londra(Per chiarire se la testa è lì da un'abbondante  settimana)...altrimenti sarà veramente una stagione senza infamia e senza lode.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

No, sarà una stagione arida, apatica, squallida, senza nessuna emozione. Ergo uno stagione da schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa