Rosa monca e striminzita con gente che deve praticamente giocare sempre perché non ci sono alternative, società del cazzo. Tanto l'Arsenal ci stuprera' il culo e finalmente si potrà concordare nel dire che è stata l'annata più fallimentare ed apatica dal 2008. Che schifo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io non ti capisco...cioè capisco l'incazzatura per la partita di ieri, sia chiaro, ma in generale tutta l'acredine che hai per la squadra quest'anno non la capisco.
Giuro che non lo dico per polemizzare, anzi, francamente, vorrei capirla perché sei una persona che stimo e che calcisticamente trovo la più preparata qui sopra e mi piacerebbe capirti.
Però se tu ad inizio anno preconizzavi un napoli 5°-6°, addirittura contando che ci davi Torino e Sampdoria vicinissimi quasi temevi che il Napoli fosse fuori dall'EL ed oggi hai un napoli saldissimamente secondo posso capire che ti faccia girare le palle una serie di cose, ma tutto questo considerare fallimentare la stagione mi sembra incomprensibile.
Insisto lo dico con affetto e ben conscio che, salvo un miracolo con l'Arsenal che anche io vedo difficile (non impossibile), la stagione è stata abbastanza deprimente dal punto di vista emozionale (anche per "colpa" delle treze-quarte-quinte che subito ci hanno vottato nei tranquilli) però da qui a dire "
si potrà concordare nel dire che è stata l'annata più fallimentare ed apatica dal 2008" il passo enorme e, dal mio punto di vista, null'affatto condivisibile anche se uscissimo da Londra con 4 gol sul groppone.