Staff > Archivio
[SERIE A 29° GIORNATA] Roma - Napoli 1-4
CharMeg:
--- Citazione da: vampyr8 - 31 Marzo, 2019, 20:16:09 pm ---http://www.youtube.com/watch?v=7I8cf0yiKbg
--- Termina citazione ---
Ma all'anem d'o strunz :asd:
torello:
Ho visto la sintesi, beh….
sono strafelice di aver restituito loro, con gli interessi, gli ultimi latrocini (non dimentico la gara di andata e sopratutto il 2-4 del 3 marzo 2018, la notte che poi morì Astori...)
abbiamo vinto contro una squadra che, oggi, vale il Parma (cui abbiamo dato 4 pere una mesata fa...)
loro hanno messo tutti i titolari, ma qualcuno di questi camminava tipo Manolas e DeRossi...meglio così
Non ci esaltiamo troppo, davvero, lo dico a me stesso per primo, perchè è come se avessimo vinto su un campetto di una media piccola
Felice che Milik abbia fatto un gran gol, che Mertens continui a segnare e fare assist...e sono sempre più incuriosito da questo tedesco....vedremo...
ah, ci mancavano :
Ospina, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Diawara, Zielinski, Insigne
cicciograna:
--- Citazione da: vampyr8 - 31 Marzo, 2019, 20:16:09 pm ---http://www.youtube.com/watch?v=7I8cf0yiKbg
Ma vorrebbe essere divertente? Sono riuscito a vedere tipo 50 secondi e poi ho levato da mezzo, non tanto per le argomentazioni ed i giochetti di parole da bambino infrevone di terza elementare, quanto proprio per l'atteggiamento da "voglio fare il simpatico sorridente anche se è PALESE che sto infrevando maledettamente", condito da quello sfaccimmo di dialetto romano che è veramente uno dei più inascoltabili d'Italia, a pari merito col fiorentino e forse meno peggio solo del cuneense e del bergamasco.
Afammocc', sapere che 'sto tizio sta accusando come un bambinetto del cazzo e che la sua unica risposta sensata è un video da cerebroleso su YouTube mi fa gustare ancora di più la vittoria.
CharMeg:
--- Citazione da: cicciograna - 31 Marzo, 2019, 21:49:49 pm ---Ma vorrebbe essere divertente? Sono riuscito a vedere tipo 50 secondi e poi ho levato da mezzo, non tanto per le argomentazioni ed i giochetti di parole da bambino infrevone di terza elementare, quanto proprio per l'atteggiamento da "voglio fare il simpatico sorridente anche se è PALESE che sto infrevando maledettamente", condito da quello sfaccimmo di dialetto romano che è veramente uno dei più inascoltabili d'Italia, a pari merito col fiorentino e forse meno peggio solo del cuneense e del bergamasco.
Afammocc', sapere che 'sto tizio sta accusando come un bambinetto del cazzo e che la sua unica risposta sensata è un video da cerebroleso su YouTube mi fa gustare ancora di più la vittoria.
È nu strunzill
noel:
Che subumano quello del Video, gli ho lasciato qualche bella parola e tanti auguri di morte nei commenti.
Questo mi fa rivalutare Sickwolf e pure Donato Inglese.
Comunque i fuser game, quelli che commentano il Napoli, sono coglionazzi uguale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa